Lo Scandalo - 1

20 0 0
                                    

1837 - Bulgaria, Sofia

Rebekah: Hey Papà, posso farti una domanda?
Eleniam: Certo, dimmi
Rebekah: Come vi siete conosciuti tu e la mamma?
Eleniam: Oh, beh. È successo per caso...
Per sapere come ci siamo incontrati, prima devi conoscere tutta la storia...
Penso che tu conosca tuo nonno Liam, ma probabilmente nessuno ti ha mai raccontato bene di lui.
Prima di incontrare la nonna, stava con un ragazzo, Edward, e farlo sapere al mondo sarebbe stata una rovina per la nostra famiglia; così decisero di nascondere la loro relazione, costringendo Liam a sposare Elena.
Elena era a conoscenza dei fatti, e non ha mai cercato di ostacolarli; andando avanti con il tempo però, nonostante la stabilità della relazione con Edward; mio padre iniziò a provare qualcosa per Elena finché un giorno si innamorò di lei, dando fine alla storia con Edward costruendo la famiglia con Elena.

1810 - Bulgaria, Nova Zagora

Edward: Liam, sei tu?
Liam: Sì, sono qui. Devo dirti una cosa, ed è meglio che tu ti sieda
Edward: È successo qualcosa di grave?
Liam: Che concezione hai di grave?
Edward: Mi stai facendo preoccupare
Liam: ...il fatto è che non voglio più vivere così; sono stanco di nascondermi
Edward: Che cosa intendi dire?
Liam: Credo di non amarti più. Credo che tra me ed Elena ci sia di più di quello che credevo.
Edward: Quindi tu stai dicendo che dopo tutto quello che c'è stato vuoi lasciarmi così?
Liam: Non sto dicendo questo è solo che...
Edward: È solo cosa Liam? Sono sempre stato un gioco per te vero?
Liam: No no, Edward ascoltami
Edward: NO! IO HO FINITO DI ASCOLTARTI! Tu non hai idea in che genere di situazione ti trovi. Cosa credi che penserà la gente appena scoprirà che il loro Re ha avuto un Fidanzato?
Liam: Non lo farai
Edward: Prometto come tu hai fatto con me
Liam: In questo modo ti ritroverai anche tu in una situazione alquanto spiacevole
Edward: Io non sono il re, le persone si concentreranno su quello che tu hai fatto, e non sulle colpe di un semplice cittadino.
Quindi ora torna pure dalla tua Elena, ci vediamo presto Liam, o devo dire Vostra Altezza?

1837 - Bulgaria, Sofia

Eleniam: Una ventina di anni dopo, il compagno, distrutto dal dolore e dalla solitudine, decise di togliersi la vita. Alla fine non disse nulla riguardo a loro due.
Rebekah: ehm, ok? Ma questo cosa c'entra con la mamma? Per il momento stai parlando solo di persone morte!
Eleniam: Ci sto arrivando, abbi pazienza!
Liam ed Edward erano sempre stati molto attenti a non farsi vedere insieme o troppo uniti; un giorno però, quando trovarono il corpo morto di Edward...
Rebekah: Ancora con sti morti
Eleniam: Rebekah!
Rebekah: Scusa scusa, puoi continuare a parlare di morti per quanto vuoi
Eleniam: Stavo dicendo...quando trovarono il cadavere di Edward, decisero di perquisire la sua casa trovando tutte le lettere che i due si erano scambiati.

1829 - Bulgaria, Nova Zagora

Liam: Elena che succede? Perché sembri così triste?
Elena: Edward è morto
Liam: Cosa? Come? Stai scherzando vero?
Elena: No...è successo questa mattina, si è impiccato.
Ma non è la parte peggiore; sono state ritrovate le vostre lettere, Edward non se n'era ancora liberato...
Devi andartene subito il più lontano possibile da qui!
*iniziarono a sentirsi grida fuori dal castello e poco dopo qualcuno che bussava alla porta della loro stanza*
Elena: Devi andartene subito!
Liam: Non posso abbandonarti! E i ragazzi?
Elena: Ormai sono grandi, se la caveranno; ed anche io farò lo stesso.
Ora va.
*Liam esce dalla stanza tramite un passaggio segreto che porta fuori dal castello e scappa*

1837 - Bulgaria, Sofia

Rebekah: E poi? Su continua, le pause effetto non ti vengono molto bene

The Three RealmsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora