Ciao a tutti io sono Yuki ho 15 anni e purtroppo ho fatto un incidente, ho battuto molto forte la testa, infatti ora sto dormendo e sento che mi fa male la testa.. Quando mi sono svegliata ho visto un uomo dai capelli rossi scuri con un po' di ciuffi neri, a quanto pare io ero sua figlia Yuki Todoroki.. ma allora perché sul citofono c'è scritto "Chang"? Se il mio cognome è Todoroki? Effettivamente sono diversa da queste persone perché non sono come loro di aspetto anzi.. ho i capelli mezzi bianchi a sinistra e mezzi rossi a destra e sull'occhio sinistro avevo una cicatrice violacea, mio padre Tajuro Chang disse che era legata al mio quirk e lì realizzai che ero nell'universo di My hero academia (Mha).
Dopo qualche mese mi arrivò una lettera.. da parte di una certa Fayumi Todoroki, aprì la lettera e c'era scritto 'Cara Yuki,
Lo so che sarà sconvolgente.. ma io sono la tua sorella maggiore Fayumi Todoroki e voglio invitarti a casa nostra a cena con tutti gli altri.. se ti senti a disagio non ti preoccupare, okay? L'indirizzo è *$*$*££*$ di @€€&&&€&&&&@€€&&&* ti aspettiamo a braccia aperte sorellina.
Ps: Ci sarà anche nostro padre.. e che dire lui non è mai stato un buon padre con tutti noi.. ma sta cercando di migliorare.
Con le mie migliori intenzioni
Fayumi Todoroki' ed in quel momento scoprì che ero stata adottata.. dalla famiglia Chang e mi ricordai di un fatto successo quando avevo 9 mesi di vita da neonata e di un bambino con gli occhi azzurri ed i capelli bianchi il suo nome non era.. "Touya?" dissi con voce fievole. Dovevo scoprire di più sulla mia famiglia e feci delle ricerche, Enji Todoroki era il pro hero numero 2 che era il mio padre biologico da cui avevo ereditato il mio occhio azzurro e i miei capelli rossi nella parte destra del mio viso e a quanto pare si era sposato con una certa Rei Todoroki da cui avevo ereditato i capelli bianchi e l'occhio grigio dalla parte opposta dove avevo la cicatrice violacea, e dal loro matrimonio nacquero 5 figli tra cui me.. il maggiore Touya Todoroki era morto per colpa del suo quirk, la seconda che era la sorella Fayumi Todoroki era un medico, il terzo Natsuo Todoroki era uno studente universitario ed infine c'era Shoto Todoroki.. che era identico a me e guardando la data di nascita ho scoperto che sono nata lo stesso giorno dello stesso anno.. quindi ero la sua gemella, sul sito c'era anche scritto di una figlia di nome Yuki Todoroki che era stata dichiarata morta.. ma io ero viva e vegeta, lessi anche un articolo di giornale riguardante Touya mio fratello maggiore su cui era scritto 'prima di sprigionare il quirk per allenarsi, Touya Todoroki aveva portato con sé nel bosco la sorella più piccola di appena 3 anni che sfortunatamente è stata dichiarata deceduta perché di lei trovarono dei residui della sua pelle bruciata sulla scena del delitto accidentale accaduto il *******. Ci sono state anche testimonianze di una bambina che somiglia a Yuki da parte di una donna dell'orfanotrofio della zona provinciale di *********.' Appena lessi l'articolo mi resi conto dei ricordi che avevo in questo universo in cui io ero stata appena teletrasportata e decisi di andare a quella cena con la mia famiglia d'origine che sono i Todoroki.
STAI LEGGENDO
Se io fossi in My hero academy ⚠️🏳️🌈⚠️
FanfictionShip yaoi ⚠️🏳️🌈⚠️ Yuki era una semplice studentessa finché un giorno... finì in ospedale.. E si svegliò nel mondo di my Hero Academy... Il suo anime e manga preferito.. in assoluto su tutti ( e ossessionata di dabi come l'autrice del libro...