3. Esame di ingresso alla Yuei (AU)

78 1 3
                                    


Dopo la cena a casa della mia famiglia biologica, iniziai a prepararmi all'esame per entrare alla Yuei, cominciando ad allenarmi piano piano e sempre con più intensità.. dopo i due mesi passati tra allenamenti fisici e quello del quirk, mandai la mia richiesta di partecipazione alla Yuei e dopo aver partecipato agli esami scritti era arrivato il momento di quello pratico, infatti indossai dei vestiti comodi. Dopo averci spiegato il metodo di punteggio la quale avremmo guadagnato attraverso robot che dovevamo annientare per accumulare dei punti i quali erano scritti su quelle tecnologie, quelli importanti erano da 5 fino ai 100 punti e quelli meno importanti erano quelli da 0 punti. Mi guardai in torno ed alcuni erano spaventati dal fare ciò, altri erano determinati ed energici.. facendo l'esame abbattendo i robot mentre proteggevo dei miei compagni d'esame, diedi fuoco ad un robot che si incenerì per il fuoco roseo che era sulle mie mani, su cui qualche attimo dopo iniziarono ad apparire dei piccoli lividi sulle mie dita e sulle braccia. Cavoli avevo utilizzato troppo il mio quirk e se continuavo così dovevo fermarmi prima che mi lasciasse una cicatrice violacea sulle mani o sul braccio, smisi di usare gradualmente il mio quirk e mi sono messa a distruggere i Robot con le arti marziali ninja che avevo imparato online, mentre stavo finendo il robot per proteggere una persona.. ad un certo punto sentii un boato fortissimo ed andai a controllare cosa stava succedendo, vidi una ragazza intrappolata sotto delle macerie con la gamba e notai anche un robot gigantesco che la stava per attaccare ed un ragazzo dai capelli verdi che saltò in alto e colpì il robot con il suo quirk, mentre lui stava stendendo il robot.. aiutai la ragazza intrappolata bruciando il blocco di cemento dalla sua gamba (il quirk di Yuki le permettere di bruciare tutto tranne gli esseri viventi).. il ragazzo che l'aveva salvata stava cadendo a una velocità assurda verso il suolo ed era anche privo di sensi saltai in alto e lo afferrai mentre esso stava precipitando, lo appoggiai per terra e chiamai un ambulanza dopo che avevo controllato il suo corpo, scoprì che aveva il braccio destro rotto insieme alle gambe.. difesi tutti e due con una bolla di fiamme rosa intorno a me e a loro per proteggerlo da eventuali attacchi da altri robot.

Se io fossi in My hero academy  ⚠️🏳️‍🌈⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora