4. Ammissione

44 0 0
                                    

Ero in infermeria dentro la Yuei ed ero seduta su una sedia vicina al letto su cui era disteso il ragazzo dai capelli verdi, li stavo tenendo la mano sinistra che era l'unica non rotta.. lui si sveglia e toglie la sua mano dalla mia e arrossisce, gli sorrido e gli dico "tranquillo, sei stato ammesso per il tuo eroismo.. mentre eri a terra, ho protetto te e la ragazza che era sul terreno, le ho tolto il masso dalla gamba col mio quirk" lui mi guardava stupito e disse "grazie mille, mi chiamo Midoriya Izuku" sorrisi e dissi "piacere Yuki Todoroki ed è stato un piacere salvarti" dopo quello mi domandò "qual'é il tuo quirk? Le debolezze del quirk? Che succede se lo sovraccarichi? Bla bla bla e bla" ridacchiai e risposi pazientemente "fiamme rosa, possono bruciare tutto tranne gli esseri viventi e se uso troppo il mio quirk mi vengono dei lividi viola sulle braccia e se continuo a usare la mia abilità mi si forma una vera e propria cicatrice come quella che ho sull'occhio sinistro" dissi sorridendo e Izuku scrisse tutto sul suo taccuino mentre sproloquiava parole dalla sua bocca, ridacchiai di nuovo e dissi "sei molto carino Midoriya-San", il ragazzo in questione avvampò alle mie parole e diventò un parente stretto dei pomodori e mi ringraziò imbarazzato con un cenno della testa.
Lo lasciai sotto le cure di Ricovery Girl e gli dissi "Riprenditi Midoriya-San" ero tutta sorridente e lui mi sorrise indietro dolcemente, camminai e digitai il numero di Fayumi sul mio cellulare, aspettai un po' e poi mi rispose;

Fayumi: 'allora sorellina ti hanno presa?'
Yuki: 'nee-San c'è l'ho fatta senza l'aiuto di papà'
Fayumi: 'congratulazioni sei stata bravissima, sono fiera di te.'
Yuki: 'ci vediamo stasera a cena con gli altri due?'
Fayumi: 'si ovvio tutti e quattro i fratelli todoroki insieme'
Yuki: 'a dopo allora'
Fayumi: 'ci vediamo'
Yuki: 'ciao'

Riattaccai il telefono e lo misi in borsa, camminai verso il ristorante dove avevo fissato con i miei fratelli. Andavamo a mangiare del ramen tutti insieme al ristorante di Ichiraku che era il miglior ramen della zona di Kyoto, salì sul treno che da Tokyo mi portava al ristorante.. nel frattempo leggevo un manga che era quello di 'Kimetsu no Yaiba' o tradotto 'demon slayer', anche in questo universo dovevo portare avanti anche quel manga nella versione originale e lo traducevo con traduttore perché so il giapponese, ma mi aiuta il fatto che a quanto pare questa mia versione mi stia aiutando tantissimo nel parlare.
Arrivata alla mia fermata ovvero quella di Kyoto, scesi e camminai fino al ristorante di Ichiraku appena arrivata al ristorante mi misi a sedere insieme a Fayumi e dissi "Nee-San.. sono felicissima ed ho pure salvato più di 30 persone" lei mi guardava orgogliosa e fiera di me, rispose "Yuki sei stata bravissima, anche Touya sarà fiero di te da lassù.. dopotutto avete un quirk molto simile" dopo un po' arrivarono anche Shoto e Natsuo, il mio gemello mi sorrise e mi disse "ho visto dallo schermo le tue abilità sorellina.. eri impressionante hai un grande controllo sul tuo quirk" il tono era calmo, sorrisi per ringraziarlo e arrivò una cameriera che disse "siete pronti per ordinare?" rimasi sorpresa era la mia migliore amica delle medie e chiesi alla cameriera"Mai? Che ci fai qua?" il mio tono era sorpreso e l'abbracciai e lei mi disse bisbigliando nel mio orecchio "sono venuta a cercare te demente, so la ragione per cui siamo qui.." sorrisi felice e poi le dissi il mio ordine "per me un Ramen con brodo di pollo o quello dello di Ichiraku" dissi mentre guardavo il menù, poi i miei fratelli ordinarono e mi chiesero "chi era lei?" tutti in coro e dissi "la mia migliore amica Mai, in poche parole la mia crush.." ero imbarazzata e parlai piano così lei non mi sentiva, Fayumi mi guardò eccitata.. mentre Shoto e Natsuo mi sorrisero, mi sentii accettata e mi sentivo bene con me stessa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Se io fossi in My hero academy  ⚠️🏳️‍🌈⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora