Capitolo 9

9 2 0
                                    

{Marinette pov}

"Che ne dici Tikky?capelli sciolti o cappeli legati con un altro elastico?"dico guardando Tikky

"Direi sciolti,lasciateli sciolti...dopotutto è un'appuntamento "dice giocando a carte con gli altri Kwami

"Ok..."

Inizio a sciogliermi i capelli mettendomi nella frangia una specie di Rosa però è un fermaglio....una collana intorno al mio collo azzurra

Beh ero molto bella ero vestita tutta elegante,avevo una gonna rosa che brillava con delle sfumature bianche...una maglietta bianca e le mie solite scarpe stile ballerina,mentre al fianco avevo la mia piccola borsetta con i miei effetti personali.

Ero un po in imbarazzo...non mi vesto sempre così elegante...ma questo credo sia un'appuntamento...certo ci conosciamo da poco io e Felix...ma è anche vero che mi ha fatto vincere...ma magari mi sto solo illudendo la scelto solo perché credeva fosse il migliore fra tutti...

Ok calma Marinette,dopotutto lui è un ricco un nobile...perché mai dovrebbe innamorarsi di me?

Inizio a scendere dalle scale con Tikky dietro di me...ma non appena sono di fronte la porta Tikky si nasconde nella mia borsetta

"Bene posso farcela...al ponte degli innamorati..."dico sospirando

<--------------------------->

Era appoggiato nella ringhiera del ponte.....era stupendamente bello...solo che rispetto a stamattina era vestito di bianco...stile angelo...con un papillon viola...a-aspe v-viola?sembra lo stile di Papion n-ono Marinette per stasera non devo pensare ai s-supercattivi,devo pensare solo a divertirmi...pff su sospira e tranquilla...

"E-ehy Felix"Dico cercando di far notare la mia presenza

"Oh ciao Marinette,wow sei bellissima"

"Grazie"

"Beh andiamo?"dice porgendomi il suo braccio stile abbraccietto

<------------------------------->

Mi ero molto divertita...abbiamo parlato del più e del meno...e beh alla fine non è così antipatico come dicevano...mi ha detto di avere un sogno nel cassetto...quello di fare lo scrittore ...tutto era andato bene anche se mi sentivo abbastanza osservata...

Abbiamo preso un gelato da André, ci siamo fermati in un lago di parigi sedendoci su una panchina e abbiamo osservato la Luna .

Poi mi ha gentilmente accompagnato a casa

"Beh allora alla prossima uscita ,Marinette...mi sono proprio divertito è stato abbastanza bella come serata"dice Felix  salutandomi

"Eh già.. beh ciao Felix!"dico entrando

{Chat noir pov}

Li ho seguiti per tutte le loro passeggiate...ma non è successo nulla ,Felix si è comportato da un vero amico l'ha accompagnata, offerto il gelato ,chiacchierato ma nessun bacio...dovevo aspettarmelo...perché mi sono messo a seguirli?...mi sarò veramente innamorato?devo esserne sicuro....

Cambiando discorso....Marinette era veramente bellissima...soprattutto con quel scintillante completino...non capita spesso di vederla con i capelli sciolti...



~fine capitolo

&quot;Certe volte per innamorarsi basta poco&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora