A casa di cameron

7.8K 505 76
                                    

.......
Pov Cam
Sono le 19.15 e ora vado a prendere holly😀. WOW TI PIACE TANTO!! Ma cosa cazzo dici!!! È solo molto sexy...niente di chè.... SE SE.... Ma ti cheti!!!!
Sono davanti casa di holly scendo dalla macchina e vado a suonare. Mi apre una bambina bionda carinissima...deve essere sua sorella Selly....come vorrei che i miei due fratelli fossero qui con me😞 mi mancano tanto... Voglio provare a cercarli! << eiiii ci seiiii...Ragazzo...chi sei??>> a già la bambina...<<sì...scusa...sono Ale, un amico di holly. È pronta?>> <<sì te la chiamo...HOLLYYYYY C'È UN TUO AMICOOOO>> <<ARRIVOOOO>> sento scendere le scale e poi un tonfo...io e Selly corriamo verso le scale per vedere come stà. Sta ridendo come una matta mene si massaggia il sedere dolorante a causa della botta. La aiuto ad alzarsi e visto che cammina un po' male la prendo in braccio per portarla fino alla macchina. All'inizio ride, ma appena usciamo di casa e sua sorella non ci vede più mi tira una ciaffata e dice di voler scendere....non la capisco!
Saliamo in macchina e in pochi minuti arriviamo a casa mia, il tragitto è stato silenzioso...ma non era un silenzio imbarazzante, anzi, era quasi piacevole.
Appena entriamo in casa lei spalanca la bocca a vedere quanto é grande l'atrio. Io scherzosamente gli chiudo la bocca e le dico di stare attenta sennò entrano le mosche.
Andiamo in cucina e parliamo del più e del meno mentre prepariamo due hamburger.
Lei mi racconta perché oggi si stava facendo la doccia a scuola, e quando mi dice che si è svegliata con la faccia nella torta ho iniziato a ridere come un pazzo. Lei mi si è avvicinata e ha iniziato a prendermi a mestolate.
....
Dopo aver cenato andiamo in camera mia e scegliamo un film.
Ha deciso di guardare shadowhunters.  Appena si vede il protagonista,  Jace, dice che è un figo della madonna, e io gli dico che ne ha uno ancora meglio accanto e lei inizia a ridere come una deficiente...però ha una bellissima  risata... TI PIACE😻😻 non è vero vai a dormire coscienza che è tardi!!!
...
Finito il film mi giro e la vedo addormentata. Che carina...mi dispiace svegliarla, così prendo il suo cellulare cerco il numero di casa sua e chiamo
"Ei Holly perché non sei ancora a casa?"risponde la sorellina al telefono 
"Ciao sono il suo amico, Ale, puoi dire a tua mamma che Holly rimane da me a dormire? Perché si è addormentata, e mi dispiace davvero tantissimo svegliarla"
"Ok ciao ale".
Attacco e mi giro a guardare Holly, è bellissima.
Gli tolgo le scarpe e i jeans, gli metto un paio dei miei pantaloncini stretti, anche se a lei stanno enormi e poi gli metto una mia maglia, domani ci sarà da litigare... Poi la metto sotto le coperte e così faccio anche io, spengo le luci, e piano piano mi addormento.

Una stupenda punizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora