Una serata particolare...

370 15 18
                                    

Obanai pov

Le ragazze ci hanno fatto cambiare subito e ci hanno mandati via. Con il ci intendo io e giyuu. Credo che l'abbiano fatto per prepararsi con calma ma poco mi importa. Oramai sono da dieci minuti che sono fuori che passeggio un pò per il quartiere e la spiaggia non distante dalla discoteca.

Mitsuri pov
Ho appena finito di farmi la doccia e asciugarmi i capelli ora devo decidere cosa mettere anche se la risposta mi pare più che ovvia: il mio vestito rosa e verdino, quello nuovo.
Così mentre Shinobu è ancora sotto l'acqua calda della doccia mi metto il mio adorabile abito: certo che mi stava proprio bene! Sento come  a far invidia alle modelle, è proprio una bella sensazione!
Dopo il momento apro la valigia per prendere la mia borsetta bianca quando mi accorgo del regalo di Obanai che non avevo notato dato che era sepolto sotto montagne di roba buttata li alla cazz0.
Non esito a metterle, certo che si abbinano meravigliosamente!
Soddisfatta del mio look prendo i miei trucchi e davanti allo specchio piazzato sul comodino comincio il mio makeup: metto solo un poco di ombretto e del maschera, qualcosa di semplice insomma.
Dopodiché comincio a pettinarmi, i miei capelli erano ormai asciutti quindi inizio a combinarli in tre trecce cosa che facevo quando avevo del tempo extra la mattina prima di andare a scuola.
Nel frattempo Shinobu esce dal bagno, lei ha i capelli corti quindi non deve neanche asciugarli. Si veste in fretta, un abito bianco candido con sopra qualche farfalla viola per dare quel pizzico di particolarità che serve a una ragazza per sentirsi bella. Poi si mette la sua solita molletta a farfalla ed è pronta: come la invidio ha fatto tutto così velocemente mentre io ci ho messo tre anni buoni.

Shinobu: vogliamo andare?

Mitsuri: sì signora!

Dopo aver chiuso la porta ci avviamo fuori dall'hotel ,  per incontrarci alla discoteca come concordato prima con i nostri amici

All'entrata del locale vediamo una mano che che saluta, sono loro.
Mi avvio velocemente verso i Boys, vestiti anche loro in modo elegante devo notare.

Mitsuri: buona sera ragazzi!

Obanai & giyuu: ciao!

Tomioka si gira

Giyuu: dove è la farfallina?

Mitsuri: indietro, ha deciso di mettere i tacchi ma non è molto pratica nell usarli
Lol-
Vai da lei se vuoi

Giyuu: ok

Si allontana non troppo frettolosamente per andare incontro alla "Shinobu sperduta", ci potremmo fare un film, come titolo sarebbe figo lol-

Mi si avvicina obanai

Obanai: S-stai m-molto bene sai.. -

Mitsuri: g-grazie..!

Arrossiamo entrambi, come scena era abbastanza imbarazzante..
Per fortuna una Shinobu (con ovviamente il suo boyfriend vicino) arriva a salvarci da quel momento di silenzio 

Shinobu: OH-
VOGLIAMO ENTRARE O STARE QUI A GUARDARE I PICCIONI CHE CAGANO SULLE AUTO?

Mitsuri: hai ragione! Entriamo guys!

Appena dentro sento subito un caldo bestiale: c'è molto, e se dico molto è molto, caldo.
Io non sono mai entrata in una discoteca, per me è un posto estraneo.
Non dico che non so cosa si fa, diciamo si balla a  volte si beve e altre volte succedono altre cose..(siete liberi di pensare male tranquilli :) )

Alcuni amici mi hanno raccontato di alcune loro serate ma io ho comunque un pò di timore, non do di preciso di cosa, ma c'è lo ho.

Comunque sia, mi avvio con Shinobu, che sembra non so quanto ansiosa di provare tutto quello che si può fare, a un tavolo con dei drink sopra.
ASPETTA-
MA NON POSSIAMO BERE NOI-

დ.•*""*•.𝕊𝕠𝕥𝕥𝕠 ℚ𝕦𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕄𝕒𝕤𝕔𝕙𝕖𝕣𝕒.•*""*•.დ  [|] Obamitsu story[|]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora