Prima di iniziare
'.......' = pensa
[.......] = c'è scritto
: ........ / <<........>>= parlaMitsuri POV
'Huh, che ore sono?
COSA???
SONO GIÀ LE 7:30???
FARÒ TARDI GIÀ IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA, NO NO NO NO, SHINOBU MI AMMAZZA''Eh già come avrete capito non sono molto mattiniera... Comunque, non mi sono neanche presentata, sono Mitsuri Kanroji, ho 17 anni e possiedo dei bizzarri capelli rosa in parte verdi, non li ho tinti, sono nata mora e poi, mia madre sostiene per colpa dei Sakura Moshi, sono diventata così.
Continuando, sono figlia unica di una famiglia piuttosto benestante, ho un fisico molto sviluppato per la mia età e come avrete capito ho una migliore amica di nome Shinobu Kocho che probabilmente mi ucciderà se resto qui a parlare un minuto di più'Mi cambio velocemente, opto per un classico completo stile vintage: pantaloni giallastri con cintura, camicetta bianca con colletto e gilet di lana marrone nocciola spento senza maniche e walà!sono già pronta.
*immaginate tipo così:
Lego i miei capelli in tre grandi trecce come mi è solito fare, vado in bagno a risciacquarmi la faccia e a mettere un po di makeup, dopodiché scendo le scale e vado in cucina.
Trovo mia madre con in mano un piatto colmo di Sakura Moshi e una tazza di tè.
Poggia tutto sul tavolo e mi saluta dato che deve andare al lavoro.
Avrei voluto gustarmi con tranquillità quel delizioso piatto ma non c'è tempo! Me ne ficco qualcuno in bocca, quasi mi strozzo, e bevo il tè in un solo sorso, poi vado in bagno e mentre ho lo spazzolino in bocca faccio rapidamente il mio zaino.Guardo l'orologio: 7:43?!?!
AAAAAAAHHHHHHH
DEVO CORRERE ALLA FERMATA DELLA CORRIERAMetto velocemente le scarpe e corro come se stessi per compiere una maratona: arrivo appena in tempo con il fiatone e indovinate chi c'è ad aspettarmi sui primi sedili del veicolo? PROPRIO LEI! Shinobu Kocho in persona!
Shinobu: DOVE CAVOLO TI ERI INFILATA???Mitsuri: .... c-Ciao Shi..- Shinobu... Tento di dire invano
Shinobu: RISPONDI PRIMA CHE TI SPEZZI LE GAMBE
Mi metto a ridere
Shinobu: COSA C'È DI COSÌ DIVERTENTE??
Mitsuri: N-No solo che-
Shinobu: CHE?
<<Che con quale forza fisica mi spezzi le gambe?>> Rispondo ridendo.
'Come avrete capito la mia bff qua presente non è proprio Hulk ma dopotutto c'era da aspettarselo con un corpo minuto come il suo! È solo un metro e mezzo forse non dovrei bullificarla per questo'
Shinobu: MA IO TI AMMAZZO- dice lei prima di venire interrotta dall' autista che ci calma e che ci comunica di essere arrivati.
Entriamo nella scuola e, come al solito dopotutto, non mancano commenti sgradevoli sulla mia forma fisica. Io, per essere chiari, me ne frego altamente di sta cavolo di gente *family friendly* che insulta senza motivazioni valide.
Shinobu entra nella sua classe, che fortunata la C è proprio all' ingresso, mentre la mia, la D, è l'ultima del corridoio del secondo piano.
Abbastanza di fretta mi dirigo verso la mia classe quando vengo afferrata da una mano: è Doma Shirazuma, lui è nella stessa classe di Shinobu ma ha 2 anni in più di noi dato che è stato bocciato. Ha dei capelli scombinati e lunghi, biondo chiaro è infine degli occhi arcobaleno che apprezzerei se la persona fosse apprezzabile
<<CHE VUOI?>> Chiedo sgarbata
<<Nulla~>> dice lui con una voce che mi irrita parecchio.A quel punto mi toglie il gilet e mi sbottona i 4 bottoni della camicia: non so cosa fare, ero stata spesso insultata per il mio fisico ma non avevo mai avuto esperienze "dirette".
Mi sale un ansia tremenda: dovrei urlare? Chiedere aiuto? Dimenarmi? La mia mente è nel caos più totale quando...
Tbc✨✨
Sorry guys sono le una passate e se non la finivo qui non so dove dove avrei concluso :'<
Domani credo che faccio un altro capitolo quindi..Buonanotte se qualcuno è sveglio a quest'ora come me
Buongiorno se ti sei appena
svegliato/aBuon pomeriggio se non hai voglia di fare i compiti quindi hai letto ciò
E buonasera se è sera
#fantasia :)È nulla,
𝘚𝘰𝘧𝘺 𝘰𝘶𝘵
STAI LEGGENDO
დ.•*""*•.𝕊𝕠𝕥𝕥𝕠 ℚ𝕦𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕄𝕒𝕤𝕔𝕙𝕖𝕣𝕒.•*""*•.დ [|] Obamitsu story[|]
FanficIn una nuova vita i precedenti pilastri Obanai iguro & Mitsuri Kanroji si reincontrano nella scuola superiore della prefettura di Kohota, potrà crescere quello che nella scorsa vita era appena sbocciato? 𝙰𝚝𝚝𝚎𝚗𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎, 𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚌𝚘...