*La ragazza nella foto sei tu*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, sono Martina Ferrari, ho 15 anni e vento da Roma.Sono una ragazza molto riservata e timida. Non mi Piace stare al centro dell' attenzione. So parlare 3 lingue:l' italiano, l'inglese e lo spagnolo, visto che mia madre viene dalla Spagna.
Ho un bellissimo rapporto con i miei genitori e anche con i miei fratelli, che sono più grandi di me.
MA(Mamma Martina): Martina è una ragazza molto riservata e...diversa dalla massa, ama seguire un mondo tutto suo, ecco.
PA(Papà Martina): Lei è una figlia perfetta, aiuta, è intelligente, ha un rendimento scolastico buonissimo, è una ragazza molto produttiva e testarda, molto testarda.
Al collegio spero di riuscire ad uscire dalla bolla che mi creo e di fare nuove amicizie.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------Mi stavo recando al collegio mentre rivedevo per la milionesima volta il mio back stories, sperando che piaccia alle persone, dopo averlo visto apro spotify e inizio a sentire in ripetizione la mia playlist, fino al mio arrivo.
MA: Marty, siamo arrivati!!" mi dice mia madre, scendo, prendo i bagagli e mi preparo per questa nuova e strana avventura.
X1:Guardate! Sta arrivando una ragazza!" sento dire qualcuno da più lontano, scoprendo, per fortuna, di non essere stare la prima ad arrivare.
X2: Mamma mia, che bella!" sento dire un'altra ragazza dai folti capelli castani e con un sorriso radioso.
Mi avvicino alle ragazze con i miei genitori alle calcagne che si avvicinano agli altri genitori.
Io:"Piacere, io sono Martina!" dico sorridendo
X2:"Ciao, io sono Sofia! " mi risponde la ragazza che precedentemente mi aveva fatto il complimento.
X1:"Io Invece sono Aurora, ma chiamatemi Moska" dice una ragazza dai capelli rossi.
Dopo le varie presentazioni e l'arrivo delle altre ragazze, a noi sorge un dubbio: dove sono i ragazzi?
Alcune si preoccupano del fatto che non ci siano, altre pensano che sono in un altro collegio, mentre altre ancora, tra cui io, pensiamo che arrivino dopo di noi.
Io:" Dai, calmatevi, arriveranno."
Sof:" Infatti, non vi preoccupate!"
Li(Linda): Oh,no, ragazze, ci sono i sorveglianti!"
grida, di scatto ci voltiano tutte e vediamo i sorveglianti intenti ad aprire il cancello.Arriviamo nel "piazzale" principale del collegio e il preside ci fa sedere su delle serie, avanti noi ragazze, mentre dietro sono seduti tutti i nostri genitori.
Preside:"..Bene, quest'anno non ci sarà un test d'ingresso " dice con calma il preside.
A quelle parole la maggior parte delle ragazze si scatenano, specialmente una ragazza bionda, che sembra si chiamasse Giulia, mentre io e Sofia, che abbiamo già legato, ci limitiamo a sorridere dalla gioia, ma...
Preside:"...poiché ci saranno più test d'ingresso " dice leggermente ridendo di gusto.
Tra di noi si accende un mormorio di delusione e Linda, che è seduta dietro di me, dice a bassa voce.
Li:"ma non è che questo si sveglia la mattina e non vuole fare solo un test, questa idea non mi va bene, oh." mi giro divertita e le sussurro a mia volta
Io:" Concordo pienamente" e mi rigiro, continuando ad ascoltare il preside, anche se ciò che dice non mi interessa più di tanto.Dopo averci spiagato quali oggetti dobbiamo consegnare e aver assegnato la stanza singola a Giulia, torniamo in camerata e iniziamo a nascondere le cose più utili.
Io:" Raga, io consegno tutto quanto, non voglio avere problemi, tengo solamente un po' di cibo, ma se lo trovano la responsabilità è solo mia" e tutti annuiscono alle mie affermazioni.
Gi( Giulia Scarano): allora, questi li metto qua, le caramelle là, e il caciocavallo lo metto nell'armadio" dice la bionda con il suo fantastico accento pugliese.
ESA:" Ma ti sei portata la provola!! " dice esa divertita, ma allo stesso tempo interrogatoria verso Giulia.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver nascosto tutto e aver "litigato" con Mishel, visto che ha tenuto il telefono, andiamo a consegnare tutto alla sorvegliante, quando arriva il mio turno entro tranquilla e consegno tutto senza problemi, la sorvegliante mi fa delle raccomandazioni e esco fuori, lasciando il posto alle altre ragazze.
ANGOLO AUTRICE
Ciao!! Cime state?? Spero bene, volevo dirvi che mi sono impegnata molto per questa storia e, anche se non è perfetta e non segue perfettamente la trama perché non mi va di rivedermi il collegio adesso, pensò che sia carina. Fatemi sapere e buona giornata❤
STAI LEGGENDO
Il collegio 5~ Davide Vavalá
FanfictionLA STORIA NON SEGUE PERFETTAMENTE TUTTI GLI AVVENIMENTI. Questa storia parla di Martina, una normale ragazza di Roma e di Davide, un ragazzo Bolognese che troverà subito interesse in lei. Loro due, due ragazzi che si trovano in un collegio dell' ann...