-real life
"dicevo che secondo me sto-" non riuscii a finire la frase che Jaden mi bloccó nel momento più importante.
"non voglio ascoltare una risposta che do per scontata. vai con Josh e divertiti" disse alzandosi e prendendo una giacca, per poi uscire.
"ma io non-" venni bloccata questa volta da Josh che, istintivamente, mi baciò.
"lo sapevo che saresti rimasta con me" disse accarezzandomi una guancia.
mi spostai velocemente, indietreggiando di qualche passo.
"in realtà la mia scelta non è questa." dissi subito, lasciandolo di stucco.
"mi dispiace Josh, ci abbiamo provato" aggiunsi subito vedendolo abbassare il capo.
"vai da lui almeno, prima che fraintenda" disse guardandomi.
aveva gli occhi lucidi e si vedeva da un miglio che stava per piangere.
"vado" dissi guardando tutti i presenti.
notai subito bryce e anthony sorridermi e io ricambiai subito quel gesto.scesi velocemente le scale e uscii di casa.
"non poteva essere andato lontano" pensai tra me e me.camminai per un po' e finalmente trovai Jaden che singhiozzava seduto in una panchina.
"J" sussurrai mettendomi accanto a lui e accarezzandogli i capelli.
"se sei venuta qui solo perché ti faccio pena, tornatene dal tuo ragazzo" disse tra i singhiozzi.
"in realtà sono venuta qui per dirti che hai frainteso" dissi subito e lui alzó il capo, smettendo di piangere.
"cosa hai detto?" mi chiese serio, senza mai smettere di fissarmi.
"dicevo che, pensandoci bene, io ho bisogno di te" dissi torturandomi le mani e abbassando istintivamente la testa.
"guardami" disse prendendomi il viso, in modo tale da poterlo guardare.
"ripeti quello che hai detto" continuò serio.
"che io ho bisogno di te" risposi.
"anche io ho bisogno di te" aggiunse lui e subito dopo mi bació."finalmente" disse Jaden a pochi centimetri dalle mie labbra.
non risposi, semplicemente lo baciai nuovamente."emma" disse Jaden dopo un po' di silenzio.
"si?" chiesi voltando il mio viso verso di lui.
"credi che ti potresti mai innamorare di me?" mi chiese guardandomi anche lui.
"beh, io credo di averlo già fatto." risposi sicura e guardandolo sorridere."Comunque con te mi voglio impegnare" disse ad un tratto Jaden.
"cioè non voglio che sia un tira e molla come con Mads, voglio che tu possa essere il mio primo ed unico amore" continuó guardando il cielo stellato.
"Anche io Jaden, anche io voglio vivere tutte le mie prime esperienze con te" dissi sorridendogli.
"non sorride che poi mi innamoro"
disse facendomi leggermente ridere.mi baciò ma questa volta era un vero bacio, un bacio che racchiudeva tutte le nostre emozioni e stati d'animo.
"grazie" dissi dopo essermi staccata.
il riccio tossí leggermente e poi mi guardò.
"Emma vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?" mi chiese quest'ultimo.
"si Jaden, voglio essere ufficialmente la tua ragazza" risposi sorridente e contagiando questo mio sorriso al moro che stava difronte a me.
"ti prometto che faremo le cose piano, così che tu avrai i tuoi spazi" mi disse prima di tornare a baciarmi.angolo autrice:
ciao belli, con questo capitolo concludo le parti narrate.
non dico che non ce ne saranno altre, ma sicuramente saranno più brevi.
ci vediamo domani con un nuovo capitolo, byeee💖
STAI LEGGENDO
𝗛𝗢 𝗕𝗜𝗦𝗢𝗚𝗡𝗢 𝗗𝗜 𝗧𝗘, jaden hossler.
Fanfiction𝗗𝗢𝗩𝗘 Ilaria tagga la sua migliore amica Emma sotto un post di Jaden Hossler.