15 LUGLIO 2021
*@she.s.benni ha inviato un messaggio a @fedexchiesa*
b:amore quando vieni?dobbiamo ancora festeggiare la vittoria insieme🤭
f:hey amoree,sono ancora a Wembley ma domani c'è l'aereo e andiamo per l'incontro con Mattarella e per i festeggiamenti a Roma.
b:che avete fatto dopo la vittoria?
f:la notte subito dopo la partita è stata una festa continua,non credevamo per niente di aver vinto poi i giorni dopo siamo andati a delle conferenze e ci siamo divertiti un po' in giro tra discoteche e locali vari.
b:gaia e grace sono ancora con voi?
f:certo,perché?
b:federico ti ho detto che non voglio che tu abbia a che fare con Grace,Gaia ormai la supporto ma a quella no.
f:1)mi ha detto nicolò che lei mi trova antipatico e stronzo solo perché tu non mi lasci parlare con lei e di conseguenza ho fatto una pessima impressione su di lei dato che sta con noi da mesi e non le ho mai parlato.2)benedetta sinceramente mi sono rotto il cazzo di questa tua gelosia,ci siamo lasciati 3 volte in due anni E SEMPRE PER LA STESSA COSA,ma tu,la 4 volta non capisci che sei tu il problema nella coppia dato che non ti fidi di me per colpa del tuo ex.
b:io penso che ci siamo lasciati perché tu non facevi altro che tenermi NASCOSTA e c'era sempre la pressione del fatto che qualcuno potesse vederci e tutto ciò per cosa?ti vergognavi di me per caso?
f:non mi sono mai vergognato di te è solo che sapevo che durava poco e quindi non volevo presentarti alla gente
b:e ti sembra giusto?
f:non ho mai detto che fosse giusto,ma almeno ho provato a rimediare ufficializzando il tutto, ma ecco che me ne sto già pentendo perché rovini sempre tutto.
b:ma come ti permetti di parlarmi così,io sono l'unica che ti abbia mai amato per davvero e ora tu hai le palle di venirmi a dire che ti stai pentendo di aver ufficializzato la cosa?sei senza scrupoli.
f: se sono senza "scrupoli" come dici tu,voglio che tu sappia una cosa.In questi anni sei sempre stata tu a lasciami per un motivo o un altro ma da oggi le cose cambiano.Io ti ho amata per davvero e ho sempre chiuso un occhio su tutto ma quando è troppo è troppo.Benedetta io voglio finirla qui,non ha senso continuare questa pagliacciata di storia.
b:si si certo,poi tra un mese tornerai da me in ginocchio ne sono certa
f:io non ne sarei tanto sicuro,questa volta è quella decisiva.Io prenderò una strada e tu un altra perché le nostre non sono fatte per incrociarsi. Buona vita Benedetta.
b:Federico Chiesa non osare lasciarmi per messaggio
f:altrimenti?tu l'hai sempre fatto d'altronde.
b:va bene fai come vuoi.Quando mi rivorrai indietro sappi che per te non ci sarò mai più.vaffanculo.
f:si ok ciao risparmia le scenate
letto
*@she.s.benni ha bloccato @fedexchiesa*
FEDERICO CHIESA'S POV
ci trovammo tutti in una discoteca nel momento in cui lasciai Benedetta,sinceramente però non mi dispiaceva per niente perché magari se lo meritava anche dopo tutto quello che mi disse.
Con ancora il sorriso in faccia (sarà stato anche un po l'alcool a farmelo avere)spensi il telefono e decidi di andare a fare la prima cose che la mia ex avrebbe odiato. Parlare con Grace.
La cercai con lo squarto ma non la vidi e così decidi chi chiedere al mister.
io:"scusa mister hai visto per caso Grace?"
M:"si sta al bancone con Federico,ma per curiosità,ora siete amici?"
io:"ehh no,è una lunga storia in realtà,so solo che ora voglio rimediare perché non sono il tipo stronzo come pensa lei"
M:"mah va bene fede,non allargarti però eh"
io:"ma stai tranquillo non ci provo con le ragazze fidanzate ahahaha"
M:"così mi piaci,dai vai da lei"
io:"a dopo mister"
Mi diede una pacca sulla spalla e poi andai li da lei.
Mi fermai vicino ai due e mi guardarono entrambi con uno sguardo strano,confuso più che altro.
io:"hey.."
f:"ciao bro,come mai qui?"
io:sono venuto a parlare."
f:"con me?"
io:"con entrambi,ciao Grace" la ragazza che nel fratello distolse l'attenzione,me la ridiede guardandomi con un'espressione indifferente.
g:"ciao,ti serve qualcosa?"
io:"no"
g:allora perché sei venuto qui?"
io:"per parlare un po' con voi,più che altro con te"dissi abbassando il tono,effettivamente mi sentivo un po' in imbarazzo.
g:"chi ha detto che io voglia parlare con te?"
io:"nessuno ma.."prima di concludere la frase,prese il suo drink e mi disse "ci si vede" per poi andarsene.
Inutile dire che ci rimasi malissimo,ma forse un po' me lo meritavo.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌//𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚
Fanfiction•@𝘧𝘦𝘥𝘦𝘹𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘢 𝘩𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘦 @𝘮𝘢𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪𝘨𝘳𝘢𝘤𝘦 •@𝘮𝘢𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪𝘨𝘳𝘢𝘤𝘦 𝘩𝘢 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘰𝘴𝘵 𝘥𝘪 @𝘧𝘦𝘥𝘦𝘹𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘢 •@𝘧𝘦𝘥𝘦𝘹𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘢 𝘵𝘪 𝘩𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 �...