@mancinigrace
piace a neymarjr,fbernardeschi e altri 2.435.864
@mancinigrace fortuna che avevo questa foto bella galleria🙃.
l'utente ha disabilitato i commenti25 GIUGNO 2021
GRACE'S POV
io e Neymar ci trovavamo in Brasile perché il giorno prima ci fu la partita contro la Colombia e di conseguenza andai li da lui per sostenerlo. Ammetto che era molto pesante per me fare viaggi continui e lo stress iniziava a farsi sentire parecchio perché molte volte,per via del fuso orario neanche dormivo.
Ero stesa sul letto per tentare di dormire dato che eravamo appena ritornati da una festa.Neymar però rientrò da fuori e venne da me,risvegliandomi completamente.
io:"come mai quello sguardo serio amore?"
N:"Grace dobbiamo parlare" mi disse guardandomi seriamente negli occhi,per un attimo ebbi paura nel continuare la conversazione.
io:"cos'è successo?"
n:"non possiamo continuare più così"
io:"così come"
n:"tra continui aerei,insomma non è bello ne per te,ne per me,prendere un aereo quasi ogni settimana e volare dall'altra parte del mondo per un tempo di permanenza comunque corto."
io:"e cosa dovremmo fare?mi vuoi lasciare?" dissi quasi con le lacrime agli occhi.Non volevo finirla lì.
n:"cosa?no! io ti amo.E per questo ho pensato di chiederti una cosa..."
io:"parla,sai che non mi piace la suspense"
n:"ho pensato che fino alla fine degli azzurri in gara rimarrai in italia ma poi,quando finirò anche io coppa america...potremmo andare a vivere insieme a parigi,che ne pensi?"
io:"è un grande passo questo perché io ho la mia famiglia e gli amici li... sul momento non saprei che dirti."
n:"tranquilla dai,quando capirai cosa fare non esitare a dirmelo ok?"
io:"va bene,ti amo"
Fine pov
@mancinigrace ha creato un gruppo con @fbernardeschi e @gaia_bernardeschi
io: raga,è successa una cosa
f:grave?
io:no,ma più che altro non so che fare e dire
g:dicci tutto,i tuoi psicologi di fiducia sono qui
io:neymar mi ha chiesto di andare a vivere con lui a parigi per non stare sempre in viaggio.
f:oh,beh è un grande passo questo
io:che io sarei anche pronta a fare,il problema è che io ho tutti in italia mentre se dovessi andare lì,per un periodo starai sicuramente solo con Ney e Kylian.
g:ma chiedergli se viene lui qui?sarebbe troppo?
f:gaia non può,lui sta nel psg e dovrebbe comunque prendere voli su voli e fare italia-francia
g:eh ho chiesto per curiosità. Comunque sia se a te ti rende felice perché no?magari è davvero l'uomo perfetto per te,e se ci pensi questo è il primo passo per crearsi una famiglia in futuro
f:anche se però ammettiamolo,ci mancherai a tutti,già i ragazzi mi chiedono sempre di te quando manchi per una settimana,figuriamoci se te ne vai
g:Federico questo non sono cose da dire perché facendo così lei si sentirà il colpa.Comunque sia anche noi possiamo sempre venire da te eh,perciò non ti preoccupare della distanza.
io:vuoi farmi togliere dalle scatole in ogni modo te😂
g:no grace,credimi,voglio solo il bene per te e magari neymar è quel bene.
io:va bene,forse accetterò ma non ne sono sicura
letto
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍𝐒𝐓𝐀𝐆𝐑𝐀𝐌//𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚
أدب الهواة•@𝘧𝘦𝘥𝘦𝘹𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘢 𝘩𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘦 @𝘮𝘢𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪𝘨𝘳𝘢𝘤𝘦 •@𝘮𝘢𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪𝘨𝘳𝘢𝘤𝘦 𝘩𝘢 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘰𝘴𝘵 𝘥𝘪 @𝘧𝘦𝘥𝘦𝘹𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘢 •@𝘧𝘦𝘥𝘦𝘹𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘢 𝘵𝘪 𝘩𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 �...