Perché ho messo quella faccina "felice", che ssmbra uscita da un film horror? Per cercare di tranquillizzare le prossime personcine phelleh che faranno gli esami :D!
*facepalm*
Sono veramente, ma veramente, ma veramente veramente, EASY!
...
Gli orali :)Because, per colpa di codesto covid, non abbiamo fatto gli scritti :)
Quindi non posso dire che anche gli scritti sono una cavolata, siccome non li ho fatti, ma posso assicurarvi, attraverso fonti molto attendibili, che sono [plus (MHA)] ultra facili!Ora penserete: "Voi siete stati avvantaggiati, visto che non avete fatto gli scritti!" E non smentisco questa affermazione, ma posso anche dire che il covid ha causato diversi problemi, tra cui quello che, a metà maggio, ancora non sapevamo come si sarebbero svolti gli orali (siamo rimasti con dei dubbi fino alla sera prima, rendetevi conto) ! Né tanto meno come dovevamo fare la tesina!
E neanche i prof lo sapevano! Ma la cosa peggiore è che l'elaborato doveva essere ultimato e consegnato entro il 7 giugno! E l'esame sarebbe stato il 17! Si può? Certo che sì! Stando ore e ore al computer, sui fogli e in mezzo ai manga (sì, leggevo anche i manga nel frattempo, e vedevo un po' gli anime) ! Fatto sta che, in due settimane, era tutto pronto! Ho studiato tutto abbastanza velocemente, fortunatamente!Comunque, come argomento ho portato... MANGA E ANIME!
Già, e miracolosamente lo hanno accettato! Inoltre, nell'ultima slide, ho messo SASAGEYO! E che fai, te ne privi? Certo che no!
E i prof si sono anche divertiti, hahahah, c'era chi cantava e chi ballava, insomma, puro disagio. Ed io volevo sprofondare perché ero anche alla cattedra, e loro sui banchi, e ripetere sembrava impossibile con tutto quel caos! Sì, praticamente noi eravamo alla cattedra e i professori ai banchi, diciamo che c'è stato uno scambio di ruoli!Anyway, alla fine è andato tutto bene!
Ero entrata agli esami con 10, e sono uscita con 10 e lode.Questo per farvi capire che prendere 10 / 10 e lode non è impossibile! Basta fare solo una cosa: studiare, ed impegnarsi molto!
Scrivete nei commenti gli argomenti di cui vorreste che parlassi!
STAI LEGGENDO
Diario di una terzina.
HumorEh sì, ho intenzione di scrivere questo libro per due motivi: 1: la maggior parte sono sulle superiori; 2: oggi in classe ho pensato "Succedono così tante cose qui che potrei scriverci un libro!" e quindi eccomi qui! Buona lettura e... buon divertim...