ˡᵘⁿᵉᵈⁱ́ 26 ˡᵘᵍˡⁱᵒ
𝙲𝚊𝚛𝚘 𝚍𝚒𝚊𝚛𝚒𝚘,
𝚂𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚝𝚘 𝚊 𝚏𝚊𝚛 𝚖𝚎𝚝𝚝𝚎𝚛𝚎 𝚒𝚗𝚜𝚒𝚎𝚖𝚎 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚘 𝚎 𝙷𝚊𝚗 .
𝙰𝚕𝚕'𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚘 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚊 𝚛𝚒𝚏𝚒𝚞𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚍𝚒 𝚍𝚒𝚌𝚑𝚒𝚊𝚛𝚊𝚛𝚜𝚒 𝚊𝚍 𝙷𝚊𝚗 , 𝚖𝚊 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚝𝚊 𝚊 𝚌𝚘𝚗𝚟𝚒𝚗𝚌𝚎𝚛𝚕𝚘 𝚒𝚗𝚏𝚊𝚜𝚝𝚒𝚍𝚎𝚗𝚍𝚘𝚕𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚖𝚊𝚝𝚝𝚒𝚗𝚊𝚝𝚊. 𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚍𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚘 𝚍𝚊 𝙷𝚊𝚗 𝚙𝚎𝚛 𝚌𝚑𝚒𝚎𝚍𝚎𝚛𝚐𝚕𝚒 𝚜𝚎 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚊 𝚒𝚕 𝚙𝚘𝚖𝚎𝚛𝚒𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚕𝚒𝚋𝚎𝚛𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚙𝚊𝚛𝚕𝚊𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚘.
𝚂𝚘𝚗𝚘 𝚟𝚎𝚗𝚞𝚝𝚘 𝚊 𝚜𝚊𝚙𝚎𝚛𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚙𝚒𝚊𝚗𝚘 𝚎̀ 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚘 𝚊 𝚋𝚞𝚘𝚗 𝚏𝚒𝚗𝚎 𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎 𝚞𝚗 𝚖𝚎𝚜𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚍𝚊 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚘 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚖𝚒 𝚛𝚒𝚗𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚊𝚟𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚊𝚟𝚎𝚛 𝚒𝚗𝚜𝚒𝚜𝚝𝚒𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚜𝚒́ 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚘 𝚌𝚘𝚗𝚏𝚎𝚜𝚜𝚊𝚛𝚎 𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚍𝚎𝚜𝚜𝚘 𝚜𝚒 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚙𝚒𝚞́ 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚘.𝙰𝚟𝚎𝚛𝚕𝚘 𝚊𝚒𝚞𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊 𝚍𝚒𝚌𝚑𝚒𝚊𝚛𝚊𝚛𝚜𝚒 𝚖𝚒 𝚑𝚊 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗 𝚜𝚒 𝚎́ 𝚍𝚒𝚌𝚑𝚒𝚊𝚛𝚊𝚝𝚘 𝚊 𝚖𝚎.
~𝔽𝕝𝕒𝕤𝕙𝕓𝕒𝕔𝕜:
Sono a casa mentre sto gurdando un film, quando qualcuno suonò al campanello, cosí mi alzai e andai a vedere chi é. Quando aprí la porta trovai Felix in lacrime. Lo feci entrare e sedere vicino a me sul divano. Gli chiesi cosa fosse successo mentre lo tenevo tra le mie braccia.
-Ho litigato con i miei- rispose tra i singhiozzi. Capendo che non era tanto disposto a dire altro , continuai ad accarezargli la testa e a tenerlo stretto a me come per proteggerlo. Dopo cinque minuti di silenzio guardai se era ancora sveglio, ma ormai era andato, cosí cercai di adagiarlo piú delicatamente possibile al divano coprendolo con la coperta che avevo messo sul divano. Quando mi stavo per allontanare una mano mi prese i pantaloni tirandomi dalla sua parte. -Rimani- disse, e io in tutta risposta dissi - tranquillo non me ne vado- gli accarezzai la testa, -dormi con me ?-, -va bene-. Spostai un po' la coperta e mi misi abbracciato a lui. Piano piano cominciai ad addormentarmi anche io come lui.Mi svegliai con un peso sul mio petto. Stava ancora dormendo , piú lo guardavo piú diventava perfetto ai miei occhi . Troppo comcentrato a contare le sue lentiggini non mi accorsi che anche lui si era svegliato e mi gurdava rosso in faccia. Cosí per stuzzicarlo lo presi in giro -Ho ma che carino, sei tutto rosso-, -stai zitto, non é vero-, -dico sul serio sei bellissimo, e sinceramente mi piaci-, lo vidi distogliere lo sguardo, quindi credeti di aver sbagliato e mi scusai, -non devi scusarti, anche tu mi piaci-, quelle semplici parole mi fecero diventare la persona piú felice del mondo,- posso baciarti?-chiesi tropo felice. Lui annuì,era un bacio dolce che rappresentava il nostro amore appena sbocciato.
~𝔽𝕚𝕟𝕖 𝔽𝕝𝕒𝕤𝕙𝕓𝕒𝕔𝕜
Sorrisi al ricordo di quel giorno.Mi manca ancora il respiro quando penso a quante volte l'ho baciato e adesso non posso. Mi manca cosí tanto. Spero che in cielo lui stia bene e che abbia trovato la pace che merita.
Spazio autrice
Se vi è piaciuto questo capitolo lasciate un commento e una stellina se vi va.
By Su
STAI LEGGENDO
Rɪᴄᴏʀᴅɪ [Hʏᴜɴᴊɪɴ]
RomanceA Hʏᴜɴᴊɪɴ ᴍᴀɴᴄᴀ ᴍᴏʟᴛᴏ Fᴇʟɪx. L'ᴜɴɪᴄᴏ ᴍᴏᴅᴏ ᴘᴇʀ sᴇɴᴛɪʀʟᴏ ᴠɪᴄɪɴᴏ ᴅᴏᴘᴏ ʟᴀ sᴜᴀ ᴍᴏʀᴛᴇ ᴇ ʟᴇɢɢᴇʀᴇ ɪʟ sᴜᴏ ᴅɪᴀʀᴏ. Lᴀ sᴜᴀ ʟᴇᴛᴛᴜʀᴀ sᴀʀᴀ́ ᴀᴄᴄᴏᴍᴘᴀɢɴᴀᴛᴀ ᴅᴀɪ ʀɪᴄᴏʀᴅɪ ᴇ ᴅᴀɪ ᴍᴏᴍᴇᴍᴛɪ ᴘᴀssᴀᴛɪ ɪɴsɪᴇᴍᴇ ᴀ ʟᴜɪ. iniziata: 22/07/21 finita:14/10/21 -15/10/21 -16/10/21 -17/10...