3

28 2 0
                                    

ᵛᵉⁿᵉʳᵈⁱ́6ᵃᵍᵒˢᵗᵒ

𝚂𝚘𝚗𝚘 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚒 𝚍𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚝𝚒 𝚑𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚝𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑𝚎́ 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚘 𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚟𝚒𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚊𝚕 𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚎 𝚙𝚘𝚒 𝚒𝚗 𝚍𝚒𝚜𝚌𝚘𝚝𝚎𝚌𝚊 𝚌𝚘𝚗 𝚒 𝚖𝚒𝚎𝚒 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒 𝚎 𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗.
𝚂𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚒 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚖𝚊𝚝𝚝𝚒𝚗𝚊𝚝𝚊 𝚒𝚗 𝚟𝚒𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘, 𝚊𝚛𝚛𝚒𝚟𝚊𝚝𝚒 𝚕𝚒́ 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚜𝚒 𝚊𝚕 𝚖𝚊𝚛𝚎, 𝚒𝚗 𝚌𝚞𝚒 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚙𝚘𝚖𝚎𝚛𝚒𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚎 𝚕𝚊 𝚜𝚎𝚛𝚊. 𝙿𝚘𝚒 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚒 𝚊 𝚍𝚘𝚛𝚖𝚒𝚛𝚎 𝚊𝚕 𝚑𝚘𝚝𝚎𝚕 𝚌𝚑𝚎 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚘 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚊 𝚊𝚏𝚏𝚒𝚝𝚊𝚝𝚘.
𝙸𝚕 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚒 𝚒𝚗 𝚍𝚒𝚜𝚌𝚘𝚝𝚎𝚌𝚊, 𝚒n𝚍𝚘𝚜𝚜𝚊𝚟𝚘 𝚍𝚎𝚐𝚕𝚒 𝚜𝚔𝚒𝚗𝚗𝚢 𝚗𝚎𝚛𝚒 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚙𝚙𝚊𝚝𝚒 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚎 𝚐𝚒𝚗𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒𝚊 𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚌𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚜𝚝𝚎𝚜𝚜𝚘 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎. 𝙰𝚙𝚙𝚎𝚗𝚊 𝚎𝚗𝚝𝚛𝚊𝚝𝚒 𝚑𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚒𝚗𝚌𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚍 𝚊𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚖𝚊𝚕 𝚍𝚒 𝚝𝚎𝚜𝚝𝚊 . 𝙲𝚘𝚗 𝚞𝚗 𝚙𝚘' 𝚍𝚒 𝚏𝚊𝚝𝚒𝚌𝚊  𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚝𝚒 𝚊 𝚝𝚛𝚘𝚟𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚘. 𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚊𝚟𝚎𝚛 𝚍𝚒𝚌𝚒𝚜𝚘 𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚙𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎𝚛𝚎 𝚍𝚊 𝚋𝚎𝚛𝚎 𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚊𝚖𝚘 𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗 𝚌𝚑𝚎 𝚌𝚎 𝚕𝚒 𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚜𝚜𝚎 𝚗𝚎𝚕 𝚖𝚎𝚗𝚝𝚛𝚎 𝚙𝚊𝚛𝚕𝚊𝚟𝚊𝚖𝚘 𝚍𝚎𝚕 𝚙𝚒𝚞́ 𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚖𝚎𝚗𝚘.  𝚀𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝙷𝚢𝚞𝚗𝚓𝚒𝚗 𝚊𝚛𝚛𝚒𝚟𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚒 𝚍𝚛𝚒𝚗𝚔 𝚚𝚞𝚊𝚜𝚒 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚊𝚗𝚊𝚕𝚌𝚘𝚕𝚒𝚌𝚒 , 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚝𝚛𝚎 𝚋𝚒𝚛𝚛𝚎 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎𝚗𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚊 𝙲𝚑𝚊𝚗, 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚘 𝚎 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚋𝚒𝚗. 𝙳𝚘𝚙𝚘 𝚞𝚗 𝚙𝚘' 𝚙𝚎𝚛𝚘́ 𝚌𝚘𝚖𝚒𝚖𝚌𝚒𝚊𝚒 𝚊 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒𝚛𝚖𝚒 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚗𝚘 𝚎 𝚙𝚘𝚒 𝚗𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚗𝚘𝚗 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚘 𝚗𝚞𝚕𝚕𝚊. 𝙸 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚖𝚒𝚊 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚍𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚋𝚒𝚗 𝚊𝚟𝚎𝚟𝚊 𝚜𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚍𝚛𝚒𝚗𝚔 𝚖𝚒𝚘 𝚎 𝚍𝚒  𝙷𝚊𝚗 𝚌𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚋𝚒𝚛𝚛𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚎 𝚍𝚒 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚘 . 

~𝔽𝕝𝕒𝕤𝕙𝕓𝕒𝕔𝕜:

Entrati in discoteca e ci avvicinammo a delle poltroncine di pelle. Presi le ordinazioni dopo di che andai al bancone per  prendere i drink che avevo ordinato. Ritornato al tavolo cominciai a parlare con gli altri. Dopo una decina di minuti vidi Felix e Han  twerkare sul tavolo, visibilmente ubriachi . Mentre tutti gli altri cercavano di fermarli, Changbin e Minho scoppiarono ridere, così capì che erano stati loro a scambiare i bicchieri dei due drink analcolici con le birre. 

~𝔽𝕚𝕟𝕖 𝔽𝕝𝕒𝕤𝕙𝕓𝕒𝕔𝕜

Fine

Spazio autrice

Se vi è piaciuto questo capitolo lasciate un commento e una stellina se vi va.

By Su

Rɪᴄᴏʀᴅɪ [Hʏᴜɴᴊɪɴ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora