Stiamo andando al punto d'incontro dove dovrebbero esserci gli altri quando al mi chiede
A:mi cara so che forse sarò un po scortese ma a chi apparteneva quella lapide?
N:oh non preoccuparti al non sei scortese stai solo cercando risposta a delle domande e ora ti racconterò tuttoFLASBACK........
sono ormai due anni che sto qui al campo con mio fratello e ho molto amici come: jason,nico,annabeth, oppure la mia migliore amica Bianca figlia di ade non che sorella di nico bhe piu che amicizia per lei provo un forte sentimento chiamato amore.
Bianca mi è sempre stata vicino per qualsiasi cosa da quando sono arrivata al campo e non riuscivo a stare con altre persone senon con percy.
mi è iniziata apiacere dal primo giorno in cui l'ho vista ovvero quella volta che mi ha aiutato a trovare l' armeria perche non trovavo piu percy per farmi accompagnare li allora lei vedendomi spiazzata a cercare di ciedere aiuto a qualcuno si offri per accompagnarli e da li diventammo subito amiche.
e oggi come ho detto sono due anni che mi piace e oggi mi dichiarero con ovviamante l'aiuto di uno che sa conquistare le donne ovvero il mio migliore amico ma non jason non nici bensi leo.
si signori proprio lui bhe scusate è riuscito a fare colpo su calipso penso che ptrebbe dami qualche buon consiglio
n:LLEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L: NOOOXXXXXXXXX cosa c'è?????????????
N:voglio dichiararmi a tu sai chi
L: o mio dioooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ovvio che ti aiuteròòòòòòòòòòòòòòòòòòò
N: grazie come potrei fare??
L: allora tu sei una figlia di poseidone giusto???
N: si???
L: allora iniziamo co un appuntamento in riva al mare poi appena finita la passegiata sul lungo mare la prendi per mano e gli dici '' ti fidi di me?''
N: ma mica siamo in aladin??
L: giusto hai ragione allora la prendi per mano entrate in acqua e fai comparire un onda e e laserfate tipo e guardate il tramonto da li e poi gli dirai quello che provi okkkk?!?!?!?!?
N: sisignore!!
L: perfetto sai gia come vestirtio devo chiamare annabeth ???
N: no lo so gia
L: okey ci vediamo statera dieci minuti proma che vi vedete voi a che ora???
N: 18:20
L: allora a dopo
ora devo andare da bianca a chiedergli di uscire con me dove potrebbe essere???
ma certo all'armeria!!! corro verso l'armeria e la trovo li
B: hey Nox come mai qui ??'
N: cercavo te
B: come mai ??
N: bianca stasera ti andrebbe di venire ad un a-app-appuntamento c-con m-m-me??
B:oh sii certo a che ora??
N: va bene allor 18:30??
B: va benissimo dove ci vediamo?
N: se ti sta bene potrei passare io per la cabina di ade
STAI LEGGENDO
{Amore All'inferno} [Alastorxoc]
FanfictionCiauuu dopo le due storie una su itachi UchihaUchiha e una su tendo satori torno con una storia sul nostro amato demone della radio Premetto che l'oc si chiama Nox ed è un overlord (nn so se si scrive così) ed è la migliore amica di charli la princ...