Sono passati mooolto anni da quando abbiamo aperto l'hotel e ha ricevuto le giuste attenzioni.
Io e Alastor stiamo ufficialmente insieme e ci siamo sposati in un certo senso ahha.
Lui ora ha aperto una stazione radio tutta sua ed é molto felice di fare questo lavoro.
Molte persone lo ascoltano e lui pensa che questa sia la sua rivincita contro vox.
Bhe per quanto riguarda vox siamo ancora amici ovvio e lui ha dato una bella lezione a Valentino e Angel é ufficialmente libero.
Sempre per quanto riguarda angel é felicemente fidanzato con husk e sono entrambi felicissimi.
Invece charli e veggie sono finalmente sposate e sono molto felici a dire la verità pensano di adottare un piccolo demonietto.
Io e al non ne abbiamo parlato ma sinceramente non mi importa più di tanto mi basta stare con lui.
Ora io e alastor abitiamo in una casa abbastanza grande vicino ai boschi perché ad al rilassano.
Ogni tanto andiamo a trovare i ragazzi al campo e finalmente ho un nipotino e anche al ovviamente si chiama luke ed é il figlio di annabeth e percy sono mooolto contenta per loro haha.
Poi ci sono nuovo e coppiette will e nico che sono ufficialmente sposati e sono stati accettati anche da ade quindi é.perfetto.
Per quanto riguarda il campo bhe stanno tutti magnificamente e ci sono sempre nuovi semidei poi ora percy é un insegnate al campo come anche Annabeth e tutti gli altri e ognuno segue i piccoli semidii della propria cabina.
Ogni tanto anche io vado a fare qualche lezione di tiro con l'arco w.al viene sempre.per vedere percy e annabeth e il suo nipotino a cui é mooolto affezionato.
Luke dice di voler diventare un host radio come suo zio e sicuramente ci riuscirà e al ne è mooolto fiero.
Annabeth dice che luke se vuole una cosa farà di tutto per averla é un ragazzino mooolto testardo e si impiccia in fatti in cui non dovrebbe proprio come suo zio HAHA.
Pensate che una volta percy e ann lo hanno fatto venire con noi per passare un giornata insieme all'inferno e lui è al sono stati nella stazione radio per tutto il tempo e io stavo lì ad ascoltarli in diretta al parlava di fatti successi all' inferno e luke che salutava dicendo
L:ciao io sono luke e sono io suo nipotino!!!
A:HAHAHA esatto lui é mio nipote luke saluta tutti i demoni dell'inferno luke
L:ciao demoni dell'infernooo
A:HAHAHA e bravo il mio ragazzo che ne dici se ora vai un minuto da zia nox xhe zio al finisce qua e andiamo a giocare?
L:va bene zio Al.ZIAAA LO ZIA HA DWTTO XHW DEVO VENIRE TA TEEEE
N:eccomi tesoro vieni andiamo a fare i biscotti dai
L:BISCOTTIIIIII
N:HAHAH andiamo
Bhe quella giornata passo velocemente e la mattina dopo riportammo luke al campo e al fu un po triste.
Ora però siamo tutti riuniti all'hotel per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio.
E quindi così finisce il nostro viaggio nell'inferno
Vi saluto ciaoooSpazio autrice
Autrice:ahhhhh ahajaksksjdbiwjh *piange* percheeeee le mie storie devono sempre finireeeee
A:calma cara va tutto bene
Au:alastorrrrr non é Giustino
A:*la abbraccia* lo so cara lo so
N:faiautrice non fa niente potrai fare dei capitoli speciali no? E scriverai altre storie no?
Au:hai ragione
A:che ne dici se nox ti consola e io chiudo?
Au:*annuisce*
A:va bene ......
ADDIO RAGAZZI CI VEDIAMI ALLA PROSSIMA STORIAAAAA QUI IL CAST DI AMORE ALL'INFERNO E DI HAZBIN HOTELLL CI VEDIAMOOOtutti:ALLA PROSSIMAAAAA
Au:ciao ragazzi* saluta con la mano e piange mentre al la.abbraccia*
STAI LEGGENDO
{Amore All'inferno} [Alastorxoc]
FanfictionCiauuu dopo le due storie una su itachi UchihaUchiha e una su tendo satori torno con una storia sul nostro amato demone della radio Premetto che l'oc si chiama Nox ed è un overlord (nn so se si scrive così) ed è la migliore amica di charli la princ...