„
H“
La felicità è amore, nient'altro.
ermann Hesse
La felicità non è altro che il profumo del nostro animo.
„
Gabrielle Coco Chanel
“
Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa.
„
Lev Tolstoj
“
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
„
Victor Hugo
“
[Dopo essere stato lasciato dalla moglie] Fu in quel momento che cominciai a pensare a Thomas Jefferson, e alla dichiarazione d'indipendenza, quando parla del diritto che abbiamo alla vita, libertà e ricerca della felicità, e ricordo di aver pensato, come sapeva di dover usare la parola ricerca. Perché la felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire, e che forse non riusciremo mai a raggiungere, qualunque cosa facciamo, come faceva a saperlo?!
„
“
La ricerca della felicità per gli animali è limitata alla sopravvivenza e alla gratificazione dei sensi; gli esseri umani hanno la capacità di sperimentare la felicità a un livello profondo che, raggiunto, può sommergere l'esperienza dell'infelicità.
„
Tenzin Gyatso
“
Rendere felici è la più gran fortuna.
„
Theodor Fontane
“
La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno.
„
Gandhi
“
La vera felicità costa poco. Se è cara non è di buona qualità.
„
Francois-Renè De Chateaubriand
“
La vera felicità dell'uomo sta nell'accontentarsi. Chi sia insoddisfatto, per quanto possieda, diventa schiavo dei suoi desideri.
„
Gandhi
“
L'umanità ha sempre barattato un po' di felicità per un po' di sicurezza.
„
Sigmund Freud
“
Comunque la felicità non è che sia fare sempre quello che si vuole, semmai è volere sempre quello che si fa.
„
Fabio Volo
“
L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana.
„
Giacomo Leopardi
“
La felicità è come una farfalla che, una volta perseguita, è sempre oltre la nostra stretta, ma, se ci si siede tranquillamente, potrebbe svolazzarti intorno.
„
Nathaniel Hawthorne
“
La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama.
„
Jim Morrison
“
La felicità non esiste. Di conseguenza non ci resta che provare ad essere felici senza.
„
Jerry Lewis
“
Il tempo umano non ruota in cerchio ma avanza veloce in linea retta. E' per questo che l'uomo non può essere felice, perché la felicità è desiderio di ripetizione.
„
Milan Kun
„
STAI LEGGENDO
Le MiGLioRi CiTaZiOni Di SeMPrE ;)
RandomQUESTE SONO LE PIù FAMOSE CITAZIONI DEL MONDO .......SPERO CHE VI PIACCIA ;)