................Michael Jackson..................

171 6 2
                                    

Io penso che se un bambino non riceve l'amore di cui ha bisogno dai propri genitori deve andare a procurarselo da qualcun altro, così si affeziona a un nonno o a chissà chi.

Michael Jackson

La gente, semplicemente desidera una cosa sola: amare ed essere amata.

Michael Jackson

Per me il dono della musica è stata una benedizione di Dio da quando ero bambino!

Michael Jordan

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista!

Michael Jackson

I Bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d'onda, converso volentieri con loro perché non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un po'. Mi sento molto in collegamento con i bambini, li capisco, proprio perché da bambino ho rinunciato a molte cose. Quando entrano nella stanza mi si apre il cuore. Mi piace il rumore... mio Dio, sono così allegri!

Michael Jackson

Amo molto la mia famiglia. Spero sempre di poterla vedere un po' più spesso di adesso. Ma noi capiamo, perché siamo una famiglia dello show business e lavoriamo tutti.

Michael Jackson

Non mi fermerò mai dall'aiutare ed amare le persone come ha chiesto Gesù. Michael Jordan Penso che ogni giovane star soffra in questo periodo perché non sei più il bambino carino e grazioso di prima. Inizi a crescere, e ti vorrebbero invece tenere piccolo per sempre. Michael Jordan Mi ricordo di quando andavo allo studio di registrazione: c'era un parco al di là della strada e io vedevo tutti i bambini giocare. Piangevo perché mi rendeva triste sapendo che avrei dovuto lavorare. Michael Jordan C'è la Festa della Mamma e c'è la Festa del Papà, ma non c'è una Festa dei Bambini. Vorrebbe dire molto. Pace al mondo.

Michael Jackson

 

Tutta Hollywood si fa operazioni di chirurgia estetica. Non so perché parlano sempre di me. La stampa è esagerata. È solo il mio naso. Vogliono farlo sembrare qualunque cosa. Solo un naso non è abbastanza. Michael Jackson Le acque sotterranee sono sempre state del proprietario del terreno, con l'idea che l'acqua può essere usata a beneficio del suolo. Michael Jackson Dico ancora che non ho mai fatto, e mai farò, del male a un bambino. Mi disgusta il fatto che siano state scritte delle cose false sul mio conto. Michael Jackson Sono sconcertato dal modo negativo in cui le persone mi dipingeranno. Michael Jackson Io e Janet siamo due persone molto differenti.  

Michael Jackson

 

Io sono cambiato. Le persone cambiano. Michael Jackson Le bugie sono velociste, ma la verità corre una maratona e vincerà questa gara in tribunale. Michael Jackson I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta. Michael Jackson Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente. Michael Jackson Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza. 

Michael Jackson

Perché non condividere il proprio letto? La cosa più adorabile da fare è condividere il proprio letto con qualcuno. È molto affascinante. È molto dolce. È quello che tutto il mondo dovrebbe fare. Michael Jackson Ero un veterano, già prima di essere un teenager. Michael Jackson Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato. Michael Jackson La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro. Michael Jordan Il significato della vita è contenuto in tutte le espressioni della vita. È presente nell'infinità di forme e fenomeni che esistono in tutto il creato. 

Michael Jackson

In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. Michael Jackson Anche se siamo lontani, sei sempre con me... nel mio cuore... 

Michael Jackson

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le MiGLioRi CiTaZiOni Di SeMPrE ;)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora