Louis Tomlinson, un nome, un cognome, un ragazzo semplice di 19 anni che nella sua vita ha tutto: una grande famiglia, delle sorelle che ama più di quanto ama se stesso, un lavoro che, nonostante sia umile, lo soddisfa e due migliori amici per cui darebbe la vita. Insomma, una vita semplice e, perfetta. Se non fosse che la perfezione non esiste. E' vero, Louis ha una grande famiglia ma il marito di sua madre Johanna non è suo padre biologico. Mark Tomlinson è il padre adottivo e gli ha dato il suo cognome quando Louis era solo un bambino di 10 anni. Dovete sapere che il padre biologico ha abbandonato lui e sua madre quando Louis era solo un bambino di 5 anni. Ora so cosa starete dicendo: "era piccolo", " non capiva", "aveva ancora sua madre", "era solo un bambino" e avete perfettamente ragione, ma vedete, se vostro padre se ne va di casa dopo aver violentato vostra madre e picchiato voi perché ubriaco allora non è più così scontato che, nonostante i 5 anni di vita, non capisca cosa sia successo.
Sempre perché è scientificamente provato che la perfezione è una concezione creata dagli esseri umani ma che non esiste, è vero che Louis ha 5 sorelle che ama più di se stesso ma è anche vero che lui le ha sempre invidiate perché loro vivono l'amore di entrambi i loro genitori biologici da sempre e, nonostante Louis sappia che non è colpa loro se suo padre era uno stronzo ubriacone e nonostante sia certo che Mark lo ami come se fosse figlio suo, lui invidia quell'amore paterno che, dal suo, non ha mai ricevuto.
Per quanto riguarda il suo lavoro come barista, lo soddisfa davvero molto ma, la maggior parte delle volte è snervante, volete sapere perché? Perché Louis viene corteggiato, palpeggiato e preso a parole tipo "troia" solo per tre motivi: 1) è gay, lo sa lui, come lo sa la sua famiglia e tutto il paese, 2) ha forme prettamente femminili e 3) in paese lo conoscono tutti come dongiovanni, di conseguenza uno facile. Peccato che tutti questi bastardi ubriachi non sappiano che Louis non permette a nessuno di metterglielo nel culo e che ha un segreto. Uno di quelli che potrebbero sconvolgere la vita di una delle persone più importanti della sua vita, uno di quelli che dici solo ai tuoi migliori amici, uno di quelli per cui ti senti maledettamente in colpa e l'unica cosa che vorresti fare è scomparire. Volete sapere questo segreto? Bene, Louis Tomlinson, il ragazzo semplice con una vita perfetta è follemente e irrimediabilmente innamorato di Harry Styles. Il problema? È il ragazzo di sua sorella Lottie da 2 mesi.
Tutto è iniziato un giorno di febbraio. Era una giornata di merda per Louis: si era alzato con la luna storta perché aveva dormito si e no due ore, era in ritardo per il lavoro e sua sorella non era ancora tornata a casa. Lottie è più piccola di lui di 2 anni e, in quel mese era in 4 superiore. Comunque, Louis era di corsa, infatti si stava allacciando una scarpa saltellando per la stanza mentre in bocca aveva un panino. Mentre stava prendendo la giacca per uscire e cercare di non essere troppo in ritardo per il lavoro, il campanello suonò.
"Cazzo Lots quante volte ti devo dire di ricordar...Oh, non sei Lottie". Infatti gli occhi che Lou si era ritrovato davanti erano di un verde smeraldo stupendo che brillava nonostante il cielo coperto, due occhi così grandi e belli, coperti di folte ciglia castane che avrebbero fatto rimanere di stucco anche il modello più bello del mondo o l'attore più amato del cinema.
Una voce roca e sexy lo fece riscuotere dai suoi pensieri: "No, sono Harry, il suo fidanzato e, da come hai aperto la porta presumo che Lots non sia in casa" purtroppo che Louis non avesse ascoltato tutta la frase. 'Il suo fidanzato' risuonava come un mantra nella sua testa, quella voce così eccitante stava continuando a ripetere queste tre paroline nella parte più remota della sua testa ma che sentiva forte e chiaro. 'Il suo fidanzato'. Questo fottuto pezzo di manzo era il fidanzato di sua sorella? O cristo.
"Ehm, no non...non c'è, non vorrei essere scortese ma io dovrei proprio andare quindi..."
"Oh amore sei qui". Dei capelli lunghi e biondi spuntarono dietro Harry e la voce calda di sua sorella fece interrompere la frase di Louis, che ancora non aveva smesso di fissare quegli smeraldi.
STAI LEGGENDO
Love Wrong
ФанфикUn'amore che sai essere il più sbagliato che possa esistere ma che, allo stesso tempo, ti sembra il più giusto. Questo è l'amore che prova Louis Tomlinson per l'unica persona di cui non potrebbe e non dovrebbe innamorarsi.