🎈 uno

1.4K 66 3
                                    

Ciao a tutti vi metto lo spazio autrice all'inizio solo per questa volta , promesso . Vi volevo spiegare brevemente il perché :
come qualcuno di voi saprà, avevo già cominciato questa storia una volta ma era scritta , non solo da cani ma anche in modo confusionario , cosa che effettivamente mi dava abbastanza fastidio 😒. Ho quindi deciso di riscriverla in modo più ordinato e approfondito perciò rieccomi qui con la stessa storia di prima ma spero 🤞🏼migliore per forma e lessico . Detto ciò vi prego di comunicarmi eventuali errori di battitura , calligrafia , ecc ... nei commenti e di lasciare una stellina o un commento nel caso il capitolo vi sia piaciuto . Detto ciò vi lascio con il primo capitolo

Erano le sei passate quando il postino suonò a Villa Johnson, la spettrale Villa in cima alla collina,  più a sud della radura .
Con la paura in corpo scese dalla sua bicicletta e lascio l'invito in fretta e furia nella buca delle lettere .
Sapeva perfettamente quello che si diceva del padrone di casa, un lupo solitario e alquanto scorbutico che amava stare per conto proprio e odiava la presenza delle persone nella sua proprietà.
Ad abitare la villa era rimasta una sola persona oramai, Kail Johnson erede di tutta la proprietà in cima alla collina, dal giorno in cui i suoi genitori morirono .
Era appena un sedicenne il giorno in cui un poliziotto fece irruzione nella sua classe all'accademia per informarlo della dipartita dei suoi genitori in un tragico incidente d'auto .
Il modo gli era crollato addosso, senza più genitori e con nessun'altro parente in vita l'unica sua possibilità era quella di rivelarsi Alfa alla cerimonia di rivelazione .
Così fu effettivamente , alla cerimonia di rivelazione dei lupi maggiorenni dello scorso anno Kail si era rivelato essere un'alfa.
Quel giorno però perse un'altra parte importante della sua vita, il suo oramai ex fidanzato Jordan .
Lui e Jordan stavano insieme dal secondo mese di permanenza nell'accademia, quando ancora si credeva che Kail si sarebbe rivelato un'omega . Peccato che con la rivelazione della seconda natura alfa di entrambi i lupi c'era stata per Jordan anche la rivelazione della sua attuale compagna, la lupa Margaret . Margaret era un'anno più piccola di loro quindi all'epoca non aveva ancora completato l'addestramento all'accademia , ma si era effettivamente rivelata essere una omega .
Kail non si poteva capacitare della scelta del lupo di Jordan nel rivelare Margaret  come sua compagna per la vita, visto che fino ad allora il lupo si era comportato come se il genere femminile non gli piacesse .
Si ricordo poi di cosa avevano studiato i primi giorni di Accademia nei corsi che erano riservati a omega, alfa e beta indistintamente : un lupo può cambiare la preferenza sessuale del proprio corpo al conseguimento dell'imprinting con la propria anima gemella .
Da quel giorno lui è Jordan smisero di parlarsi e Kail cadde in uno stato di depressione totale che lo allontano dai pochi amici che gli rimanevano per portarlo a rifugiarsi nell'immensa Villa dei suoi genitori .
Sapeva cosa si dicesse di lui alla valle, era stato oramai etichettato con ogni appellativo dispregiativo presente in tutti i vocabolari.
Nessuno però fece più male di quello che un giorno gli sputo in faccia un vecchio lupo: assassino.
Quella parola fece immensamente male al petto di Kail visto che non era stato lui ad uccidere i suoi genitori ma un terribile incidente, a detta della polizia, che aveva stroncato la vita ad entrambi .
Nessuno sapeva però che Kail non aveva mai creduto alle parole dei poliziotti, a suo dire lupi inetti, e che aveva iniziato da poco a condurre delle sue personali indagini a riguardo .
" buongiorno Kail " si sentì chiamare riscuotendosi dai suoi pensieri
" buongiorno Linda " salutò cordialmente la domestica che una volta a settimana passava a pulire, riordinare e organizzare la villa, l'unica persona a cui era permesso entrare .
Linda era una signora di circa cinquant'anni proveniente da un branco del Sud America che si era trasferita al nord con suo marito per poter garantire un futuro più sereno ai propri cuccioli . Tra Linda e Kail si era subito instaurato un ottimo rapporto visto che la domestica era discreta e non faceva domande, soprattutto sul fatto che le fosse altamente vietato entrare nella camera da letto del suo padrone.
" come state ?"
" bene , sai che non devi darmi del lei vero Linda? Ci conosciamo oramai da molto tempo e io proprio non riesco a mandare giù che mi chiami ancora signore, o che mi dai del lei. Sei quasi come una di famiglia, fammi felice e dammi del tu."
" ci proverò, per me non è facile lo sai . Oggi verrà anche il signorino Ruan ?"
Ruan Larkov il mio migliore amico, non che l'unico rimasto al mio fianco onestante le farneticazioni sul fatto che io avessi i ciao i miei genitori .
" si oggi passerà più tardi che deve fare non ricordo più quale commissione" le dissi
" probabilmente dovrà comprare uno smoking per domani" mi rispose lei di rimando
Ci pensai un po' su ma non mi venne proprio in mente cosa potesse l'indomani richiedere uno smoking da cerimonia .
" perché cosa c'è domani ?"
" ma come non ricordare ?"
La guardai male facendole notare che mi avesse di nuovo dato del lei .
Imperterrita e per niente intimorita dal mio sguardo continuo con il suo discorso .
" domani c'è la cerimonia dei nuovi diplomati, le è arrivato l'invito, anzi lo tiene ancora in mano"
" ah già , non penso di accettare l'invito"
" ma deve andarci, come tutti i lupi non ancora accoppiati . E poi il suo invito quest'anno è firmato dal preside in persona "
" come dal preside." Dissi tremando " non firma mai personalmente gli inviti a meno che non sia una questione di vitale importanza per l'accademia"
" non so che dirle, comunque sul retro c'è anche un invito ad un'incontro per questa sera alle 8.00 scritto a mano ." Mi disse porgendomi indietro la lettera che mi accorsi solo adesso di nn avere più tra le mani .
" accetterò l'invito all'incontro di questa sera e poi valuterò se recarmi alla cerimonia ."

Accademia della luna Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora