I minuti passavano e la loro ansia era sempre più visibile . I vestiti cerimoniali erano stati consegnati lavati e stirati in mattinata e ora era ora di prepararsi .
Lucas e Mik fecero a turno nella vasca per poter svolgere tutto il rituale di pulizia che doveva simbolizzare la purificazione dell'anima . Tutto era pronto nel loro bagno personale , gli aromi , la vasca e i saponi . Dopo un'accurata pulizia si asciugarono a vicenda i capelli e si preparato o per vestirsi .
L'abito cerimoniale era interamente bianco in modo da mettere in risalto i fisici degli iniziati e comprendeva una casacca bianca e un pantalone lungo con scarpe del medesimo colore .
A coronare il tutto la collana cerimoniale e i bracciali .
Vestirsi richiedeva un determinato protocollo da seguire che portava via diverso tempo .
Una volta pronti si recarono all'ingresso dell'Accademia dove il preside gli aspettava per condurli alla radura dove era posto il braciere.
Arrivati nella radura si trovarono davanti all'intero branco al completo che sedeva nell'anfiteatro lasciando libero il primo grado e per i nuovi iniziati .
Presero posto uno vicino all'altro aspettando che il rettore chiamasse il loro nome . Nell'attesa Mik e Lucas decisero di voltarsi a vedere dove fossero i loro famigliari . Fu lì che gli occhi verdi di Lucas incontrarono per la prima volta quelli azzurri di Kail . Si guardarono per una frazione di secondo ma Lucas senti il suo lupo scalpitare distintamente .
" Lucas Martinez "
" hey amico ti stanno chiamando . In bocca al lupo "
" anche a te . Ci vediamo dopo "
Lucas si avviò al centro dell'anfiteatro mettendosi dietro al calderone posto al centro in modo da far scontrare i propri piedi con il bordo di luce creato dalla luna .
La luna era la vera protagonista della serata , tutto veniva scelto da lei, il proprio secondo genere e il compagno di un lupo .
Il rettore cominciò la cerimonia con il solito rituale chiedendo alla luna la benedizione del lupo di Lucas e la rivelazione del secondo genere .
A questo punto Lucas sapendo benissimo cosa fare , visto che fin dal primo giorno di Accademia ,l'erano preparati alla cerimonia , entro nel faccio di luce .
Subito penso di essere fallato visto che sul suo braccio non compariva nessun marchio, ma a distanza di poco il braccio comincio a dolergli rivelando il tatuaggio .
Ed eccolo lì il tatuaggio , indelebile sul suo polso, un piccolo sole tribale che decretava l'appartenenza di Lucas alla gerarchia omega.
Si alzò un coro dall'anfiteatro che portò Lucas ad incontrare gli azzurri occhi dello sconosciuto . Un lampo scosse il cielo facendo illuminare gli occhi di Lucas e Kail del loro colore di appartenenza , azzurro per il primo e rosso per il secondo . Una nuova coppia era stata sancita e il destino aveva fatto il suo corso proprio come previsto dal professore ma questo loro ancora non lo sapevano .
Tornato a sedere nelle prime file fu il turno di Mik schierarsi al centro dell'anfiteatro . La cerimonia si svolse esattamente come quella di Lucas , portando però un risultato estremamente diverso , un tatuaggio a forma di luna , simbolo degli alfa .
Dall'anfiteatro si levò un singhiozzo seguito da altri più forti e ravvicinati .
Sia Lucas che Mik si girarono nella direzione di quel suono scoprendo gli occhi di Ruan pieni di l'aceto e e una mano, quella con il tatuaggio a coprire la bocca . Ed eccolo il lampo , gli occhi illuminati e i tatuaggi a specchiarsi l'uno nell'altro .
Mai come quell'anno la cerimonia aveva dato i suoi frutti, due nuove coppie di lupi erano state create dalla luna per portare i suoi frutti nel suo branco .
Ruan non attese nemmeno la fine della cerimonia che si fiondò tra le braccia del suo compagno .
" sono così felice "
" anche io amore mio, non speravo nulla di meglio . Non sai quanto ero agitato questa mattina . Non avrei retto se la luna mi avesse detto che ero un'omega o mi avesse assegnato un compagno diverso da te ."
" ti amo "
" anche io non sai quanto "
Si scambiarono un fugace bacio prima che Ruan coprendosi le labbra con una mano non scappasse da lui per dirigersi dietro un cespuglio .
Tutti corrugarono la fronte a questo strano comportamento del professore sempre impeccabile bei suoi modi di fare .
Mik volto alla sprovvista non perse tempo e si fiondò all'inseguimento del suo amato trovandolo rannicchiato a dare di stomaco vicino ad un frassino .
" hey amore tutto bene ?"
" si , sono un paio di giorni che ho lo stomaco in subbuglio ."
" perché non me lo hai detto prima ? Domani andiamo dal medico a farti visitare , e non ammetto un no come risposta."
" con te ci vengo anche volentieri , non volevo che mi ci portasse nessun'altro , solo con te mi sento al sicuro ."
Era un'atteggiamento tipico degli omega quello di sentirsi al sicuro solamente vicino al proprio alfa .
Nel mentre allora radura un'altra coppia di compagni cercava in tutti i modi di rompere l'imbarazzo che si era creato dopo la fuga dei rispettivi amici.Hola
Eccoci qui con un nuovissimo capitolo .
Sono finalmente stati rivelati i secondi generi dei nostri protagonisti , Mik e Lucas . Cosa accadrà adesso ? Che strana malattia potrebbe avere Ruan ?
Lucas e Kail riusciranno a presentarsi per quello che sono realmente o si terranno delle cose del loro passato per se ?
Ci vediamo con il prossimo capitolo.
Besos 💋
STAI LEGGENDO
Accademia della luna
RomanceDopo la dipartita dei suoi genitori Kail alfa burbero si era rifugiato nel suo mondo fatto di solitudine e ricerca della verità. Lucas uno studente dell'Accademia della luna era invece pronto, insieme al suo amico Mik , alla fatidica cerimonia di...