Ero seduta davanti alla panchina di casa mia, mio fratello aveva lui le chiavi. In quel momento dovevo consegnare il mio diploma entro due giorni, chiamo Gionata ma non risponde. Dove cazzo è?!... All' improvviso arrivo un ragazzo che per me era talmente bello... " Camilla sei pregata di rientrare in te stessa sù, non farti trascinare dai maschi cosi attraenti come quel... "
« Ciao io mi chiamo Mirko vedo che sei nuova qui?», ormai dovevo dirgli chi sono io veramente....
« Io mi chiamo C-Camilla.... Ehm p-piacere di conoscerti, mi pare di sì», quel ragazzo non smetteva di fissarmi, fino a quando non arrivò mio fratello e chi interrompeva. Io come al solito me ne stavo zitta. Gionata mi guardava come se io gli nascondessi qualcosa, c'era un altro ragazzo con loro.
Io non lo avevo nemmeno messo in considerazione, mio fratello mi aveva detto che si conoscevano da... anni?!
« Ho visto come lo guardavi, non dirmi che non ti piace, lo leggo nei tuoi occhi »
« Ma ma... Ehm io... Ok hai vinto mi piace quel ragazzo, sappi che non mi metterò insieme solo perché lo vuoi tu, quindi vattene »
«Nah non c'ho voglia... Preferisco stare qui a badare a te, sorellina »
« Sono grande ormai, so badare a me stessa... Ti prego vai »
« Ok d'accordo fai attenzione quando incontri gente strana, te lo dico per il tuo bene», mio fratello si allontanò da me. Io rimanevo da sola, si avvicina Mirko accanto a me; io lo solo conosciuto da poco. In quel momento ero nervosa, ero intenzionata a rispondere male pure a lui.« Tu e tuo fratello siete sempre così? »
« Sì. Ogni tanto litighiamo per delle cazzate», vedevo che lui aveva un certo interesse su d me.
« Ah capisco, se vuoi possiamo andare a mangiare qualcosa insieme che te ne pare?», io non sapevo come cazzo rispondergli....
« Ok a che ora?»
« Dopo la partita di calcio, va bene? »
Starò sognando vero?!
« Ok a dopo, mi passerai a prendere sotto casa mia? »
« Certo... Io abito due isolati da te »
Mo' sono così felice... Ho conosciuto un bel ragazzo carino e sembrerebbe molto simpatico.Due ore dopo...
Ero a casa mia, con mio fratello che giocava alla PlayStation, per fortuna non mi ha chiesto nulla tra me e Mirko. Dovevo mettermi avanti con gli studi, era impossibile. Mi arriva un messaggio anonimo...
« Chi sarà mai il tuo amico Mirko... »
« Ma io e lui... Ah lascia stare, tanto tu non mi capirai mai».34********
Ehi ciao Cami sono io Mirko, sono sotto casa tuaTu :
Ok arrivo, se tardo è colpa di mio fratello34********
Tranquilla non ti metterò fretta..Tu :
Ok😅😅😅Mio fratello mi guardava con curiosità, io non li dicevo nulla me ne stavo zitta. Altrimenti avremmo discusso tutto il giorno, meglio evitare.
« Dove vuoi che andiamo a mangiare oggi? »
« Ehm... Non in un ristorante »
« Ok, che vorresti mangiare? »
Perché mi sta mettendo in difficoltà?! Posso capire che è carino, ho paura di dirgli che cosa provo io per lui.
« Stavi pensando a qualcosa?! » mi domandava convinto che io non li rispondessi a tono.
« Io non stavo pensando a niente... »
Ma ma che sto facendo... 'Dai Camilla ragione ammettilo che ti piace 'Tre ore più tardi...
Stavo tornando a casa, mi fiondai in cucina a farmi qualcosa da mangiare. Mio fratello era lì che mi aiutava ad apparecchiare, avevo un bel po' di tempo per pensare ad altro. Ad un certo punto suonarono al citofono, ed era Mario. Io non volevo essere scortese con lui, diciamo era un carissimo amico di mio fratello. Io stavo per fatti miei, mio fratello mi guardava stalunato, io alzai gli occhi al cielo e senza nemmeno protestare. Lui sapeva già che a me dava fastidio che i suoi amici mi guardano, io sono fatta così.
STAI LEGGENDO
Ho perso la testa per te // Rkomi
FanfictionIo ti preferisco così come sei, ti amo....