Capitolo Ventisette

97 0 2
                                    

È arrivato il grande giorno...

« Camilla respira devi solo sposare il tuo amore della tua vita... Rilassati andrà tutto bene, non stare male... Non svenire »
« Ma quando parli in prima persona?! »
« Sono agitata Michelle... Ecco il perché »
Appena bussarono alla porta mi batteva forte il cuore, mancavano quattro ore al matrimonio. Non avevo le forze, ripetevo un sacco di volte di mantenere la calma.

Un'ora dopo...

Avevo davanti a me una marea di invitati.
Mi guardo dietro, non potevo credere stava succedendo per davvero.

« Siamo qui tutti uniti per celebrare questa unione di due persone che sono amati per sempre e vogliono unire il loro amore... Vuoi tu Mirko Manuele Martorana prendere qui presente Camilla Boschetti come sua sposa ? »
« Sì lo voglio » rispose lui.
« Vuoi tu Camilla Boschetti prendere qui presente Mirko Manuele Martorana come suo sposo? »
« Sì lo voglio » risposi io, anche se tremavo un po' ma è normale.
« Allora vi dichiaro marito e moglie ora potete baciarvi », io scoppiai in lacrime di gioia. Guardavo Mirko il mio marito che era felice quanto me. Io vedevo per la prima volta della mia vita mio fratello piangere singhiozzando, mi avvicinai ad abbracciarlo.
« S-Siete p-perfertti in in insieme, s-sorellina ma g- goditi t-tutta q-questa vita che che che hai avanti, tu tu tu hai hai hai lottato per meritarti un ragazzo come lui. Ti ti voglio bene » non avevo mai visto mio fratello piangere in questo modo, era peggio di me.
« Grazie, per questo e per quello mi hai detto grazie grazie grazie ». Poi arrivò la torta era alta quanto me, il fotografo ci faceva mettere tutti insieme. Io baciavo Mirko appassionatamente, mio fratello era lì che piangeva dall'emozione.

Ho perso la testa per te // RkomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora