cap 5

310 17 1
                                    

Charlotte: andai di corsa verso l'ospedale  appena entrai vidi Piper è la signora Hart piangere i miei occhi erano lucidi mi veniva da piangere
Ed iniziai a gridare. Dove" Henry"?, la madre di Henry Corse da me è mi abbraccio .

Siren Hart: Charlotte vanno male le cose Henry non sta migliorando per niente è stiamo facendo di tutto ma non è ancora tutto perduto i dottori stanno studiando la sua malattia è stanno cercando una cura è ci devono far sapere , Henry non si è ancora svegliato ed i dottori dicono che le sue prospettive di vita sono basse ma faremo di tutto per salvarlo te lo prometto.

Piper: si ha ragione mamma non è ancora tutto perduto mio fratello si salverà ne sono sicura perché lui non può morire Henry è molto forte riuscirà a superare anche questo

Charlotte: posso andare a trovarlo dissi quasi piangendo

Siren Hart: certo capisco che hai tanta voglia di vederlo gli orari di visita sono aperti quindi perché no, la camera è di sopra nella stanza 18.

Charlotte: grazie signora Hart. Non potevo crederci non posso sopportare di perdere Henry è il mio migliore amico non posso perderlo , entrai lentamente nella stanza di Henry è mi avvicinai lentamente a lui e gli accarezzai era freddo come il ghiaccio sembrava senza vita , ma è  ancora vivo per fortuna lo sento ancora respirare ma i respiri sono lenti si potrebbero fermare da un momento all'altro, no"Charlotte non dirlo manco per scherzo Henry si rimetterà   i dottori troveranno presto una cura e si risolverà tutto. Guardai Henry con gli  occhi   pieni di lacrime così lo abbracciai , "Henry per favore non lasciarmi ti prego svegliati non morire proprio adesso il mondo a ancora bisogno di kid danger ti prego non farmi questo.

per favore non lasciarmi ( HenRay)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora