L'operazione

242 12 5
                                    

Finalmente è l'ora dell' operazione sono molto spaventato io non so più cosa pensare la paura di perdere Henry non mi permette di stare lucido se solo gli avessi creduto è non avessi lasciato che la mia stupidita mi controllasse, invece di fare l'idiota avrei dovuto stagli vicino confortarlo ma no sono stato un idiota, ma devo stare tranquillo Henry si rimetterà è spero che mi perdoni ora più che ora ho bisogno di Henry in questo momento ho bisogno di abbracciarlo , baciarlo , è devo dirgli che lo amo. lo amo . lo amo è farei di tutto per far si che si svegli spero che si svegli non posso perderlo . Ora chiamerò il dottore per digli come sta andando l'operazione poi dopo devo avvisare Jasper è Charlotte . Ho preso il telefono è ho digitato il numero del dottore.

Dottore: 911 quale l'emergenza

Ray: salve dottore sono il capo di Henry come sta Henry per favore ditemi che è andato tutto bene dottore per favore come sta?

Dottore : signore ci sono buone notizie il ragazzo sta bene si sveglierà domani

Ray: non potevo crederci Henry era guarito il mio bambino era guarito stavo quasi piangendo dalla felicità , grazie" dottore . Dopo che ho finito di parlare con il dottore mi misi a piangere di felicita il mio bambino era guarito finalmente io non potevo crederci non vedo l'ora che si svegli, lo so che sono stato uno stronzo con lui è farò di tutto affinché mi perdoni è devo confessare i miei sentimenti ad Henry io lo amo con tutto il cuore ma se non accetta io ho molta paura di diglielo ma non posso tenerlo nascosto devo rivelare i miei sentimenti ad Henry.

per favore non lasciarmi ( HenRay)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora