「 𝗂𝗇𝗍𝗋𝗈 」

1.1K 41 49
                                    

—————♥︎—————

Hello everyone!
Vi do il benvenuto in questa raccolta interamente dedicata a one-shots: tokyo revengers x fem!reader.

*Proseguendo con la lettura, vi accorgerete che mi rivolgo a voi con il maschile, poiché lettori della storia e quindi userò il maschile generico riferendolo appunto al sostantivo lettori, anche se sotto inteso.*

➪ Qui sotto è riportato un indice, così potrete velocemente individuare i vari argomenti trattati.

nel capitolo

1) cos'è una 'x reader'
2) personaggi
3) cosa si può richiedere
4) dove si può richiedere
5) categorie disponibili
6) cosa non accetto
7) aggiornamenti
8) slot disponibili

1)

➪ Per chiunque non ne sia a conoscenza:
le one-shots sono storie auto conclusive (più o meno brevi), solitamente sviluppate in un capitolo, in altri casi vengono suddivise in più aggiornamenti, che comunque non superano un massimo di 5 (in genere).

➪ Le 'x reader' sono storie in cui il lettore diventa protagonista.
Inserirò un capitolo apposito in cui introdurrò tutte le terminologie necessarie per poter leggere e comprendere una 'x reader'.

2)

➪ accetto richieste su tutti.
si, anche su Kisaki.
Ho notato che molti non voglio scrivere su alcuni personaggi, ma dal mio punto di vista non é che se qualcuno non piace a me allora non può piacere agli altri, quindi chiedete pure qualsiasi cosa.

➪ Potete richiedere personaggi underaged (tipo baji che non esiste nel futuro) scrivo anche su di loro ma la reader sarà (ovviamente) minorenne.

3)

➪ Riuscirete a richiedere una one-shot semplicemente specificandomi il personaggio.
Vi chiedo di aggiungere più dettagli possibili per facilitarmi il lavoro, precisando, ad esempio, il luogo in cui i fatti si svolgeranno, di cosa si parlerà nel racconto e, molto importante, il rapporto che intercorre tra la reader e il personaggio (se sono amici, fidanzati, si vedono solo ogni tanto, non sono in una relazione fissa...).
Se volete che (esempio banalissimo inventato al momento) la reader e il pg vadano al ristorante, ditelo chiaramente.
Più siete precisi più é semplice per me e maggiormente soddisfacente per voi che leggete.

! Importante !
specificate l'età della reader e del personaggio (se adolescente o timeskip, o altro).

➪ Si possono fare anche più richieste su diversi personaggi. Quindi siete liberi di mandarmi anche cinquecento domande, non c'è un limite per persona.

➪ Anche se c'è già una one-shot con il personaggio che vorreste richiedere potete comunque farlo, perché intendo scrivere più volte sullo stesso pg, state tranquilli.

➪ Le richieste seguiranno l'ordine cronologico, in modo tale da poter essere il più corretta possibile, ci sono solo due eccezioni alla regola:

➪ Più sarà dettagliata la richiesta e prima la prenderò in considerazione. Se mi avete scritto per primi ma non avete specificato nulla allora darò la precedenza a chi ha seguito i punti sopraelencati. Mi sembra giusto nei confronti di chi ha formulato una domanda valida e attinente a ciò che ho esplicitamente espresso.
Se la richiesta rimane vuota, allora potrete aspettarvi anche che sia l'ultima ad essere pubblicata.
Nel caso mi scriviate una richiesta vuota e poi ritorniate ad aggiungere dettagli, la richiesta verrà presa in considerazione quando sarà completa (esempio: se mandate il lunedì "personaggio x reader" e poi il giovedì mi scrivete il resto, la segnerò il giovedì).

➪ Se una persona dovesse fare più richieste nello stesso messaggio (quindi mi richiedesse due o tre os) sappiate che non usciranno una dopo l'altra, ma saranno intervallate dalle richieste degli altri, così che tutti possano avere la propria senza essere intoppati da chi ne ha richieste di più.

4)

➪ Preferirei che le richieste vengano fatte mandandomi un messaggio in privato (così sarà semplice per me individuarle e appuntarle) ma in alternativa utilizzate i commenti in questo capitolo.

➪➪➪➪➪richieste qui➪➪➪➪➪

5)

➪ accetto richieste di ogni categoria: fluff, angst, comfort, smut, lemon.
Scrivo anche dark romance e argomenti delicati o triggeranti (sperando di riuscire al meglio a descrivere in modo realista il tutto).
Ovviamente inserirò i TW in ogni capitolo così che possiate prepararvi psicologicamente.

Poi quando spiegherò i termini delle 'xreader' specificherò anche come si suddividono le categorie.

6)

➪ Le uniche richieste che NON accetto sono quelle riguardanti yaoi o yuri, semplicemente perché non sono in grado di scriverle e vorrei evitare di creare cose orripilanti.

➪ Inoltre non scriverò su persone specifiche, mi spiego meglio: se richiederete che la ragazza nella storia abbia il vostro stesso colore di capelli, la vostra corporatura, etnia o persino il vostro nome non accetterò.
Accetterò magari le richieste generiche tipo (pg x chubby!reader / black!reader) ma lo farò di rado, solo se contestualizzato nella richiesta che mi ponete.

➪ Preciso che il genere e la corporatura della reader sarà femminile. Perché per lo stesso motivo degli yaoi, non sono brava ad immedesimarmi quindi non voglio fare un pasticcio e tantomeno offendere involontariamente qualcuno scrivendo male cose che non so proprio scrivere: preferisco evitare.
(Ovviamente accetto su reader mtf senza alcun problema, quindi non fatevi problemi a domandarlo)

7)

➪ Gli aggiornamenti non saranno costanti, scriverò solo quando ne avrò voglia o sarò particolarmente ispirata, anche perché attualmente sono più concentrata sul mio altro libro.
Ma non é detto che col tempo rimarrà così. Può anche darsi che inizierò a scrivere in modo più assiduo.

8)

➪ Le slot disponibili fondamentalmente esprimono i posti ancora liberi per poter richiedere una one-shot.
Quando la voce arriverà a "0" potrete comunque continuare a chiedere, sappiate che le prenderò in considerazione solo dopo aver aperto un altro giro di slot, ma in quel caso ci sarà un apposito capitolo.

—————♥︎—————

richieste: 25
slot ancora disponibili: 25

—————♥︎—————

➪ Vi chiedo di tener presente che non sono una scrittrice, nonostante faccia del mio meglio, il mio stile é ancora acerbo e sono consapevole di ciò.
Per cui vi invito a correggermi se terminologie all'interno della storia saranno sbagliate o sgrammaticate. Tutte le critiche costruttive, porse con rispetto e tranquillità, saranno calorosamente accettate quindi siate liberi di dirmi ciò che pensate in modo aperto.

♥︎

Ho detto tutto ciò che dovevo, aspetto solo le vostre richieste, ricordandovi di essere liberissimi a scrivermi senza vergogna, perché non giudico nessuno.
Quindi non sentitevi in imbarazzo a domandarmi cose che vi sembrano "strane" perché non vi prenderò mai per pazzi.
Scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa (nel caso fatemelo presente): é tardi e sono un po' rimbambita.

Vi mando un abbraccio e tanti bacini, a presto!

• 𝐎𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬 [𝘵𝘰𝘬𝘺𝘰𝘳𝘦𝘷𝘦𝘯𝘨𝘦𝘳𝘴𝘹𝘧.𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳] •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora