Recitare per fingere e viceversa

2 0 0
                                    

Giovane ,giovane è quello che sono insomma sono una ragazza che nella testa dovrebbe avere la leggera consapevolezza della bellezza della vita e la felicità della mia età ma questa non è sempre sottintesa solo per l'essere giovane .
Ciò che faccio è dare peso alle mie azioni come quando fai una torta e stai pesando la farina e devi controllare il peso,200,300 grammi ecc., dipende dal tipo di torta,parole ,argomenti,gesti tutti diversi a seconda della persona . Con mia madre ad esempio va tutto dannatamente a peso e questo lo odio per due motivi il primo ,odio la matematica e i numeri il secondo,almeno con la donna che mi ha creato e mi ha dato la possibilità di vivere vorrei essere totalmente sincera senza dover pesare nulla ma sarebbe come volere una torta squisita buttando però tutti gli ingredienti a caso. Ma una cosa che davvero salva tutto sapete qual'è? No non lo sapete perché nessuno legge nella mente ma ve lo dico, è la musica almeno per me , è la mia fottuta migliore amica da sempre come una gemella ,bff,ragazza,e molto altro..mi dà conforto ,amore ,immaginazione .
Mi dà tutto ciò che ancora non ho da delle persone,che non ho dalla mia famiglia ,o dai miei amici . Credo che se potessi mi sposerei con la musica ,dico davvero amo il rock mi fa scorrere il sangue almeno 100 volte più veloce,amo il soul per la carica delle voci tipo Aretha Franklin o Gloria Gaynor ,amo il pop e l'hip hop per le vibrazioni moderne che mi trasmette ,amo l'indie perché mi fa letteralmente viaggiare sentendo il ritmo,e amo tutto il resto che c'è della musica dalla canzone da discoteca che si sentirà sempre nei secoli dei secoli alla canzone gay o a tema LGBT super moderna stile girl in red . Non potrei desiderare viaggi più belli  di quelli che faccio con lei ogni giorno.
So che in fondo la finzione è un qualcosa che svanisce dipende solo dalla persona che hai davanti ,magari sono capace di fingere ma fino a che punto potrò nascondere i miei sentimenti? Fino a che punto rispetterò tutti nonostante il dolore che provo? E quando invece la maschera calerà magari perché il mio cuore si sarà sciolto per qualcuno? Sono tutte domande a cui ne io ne qualcuno di voi ha risposta ma una cosa di cui questo strano mondo può stare sicura è che non fingerò per sempre ,non reciterò sempre obbligatoriamente ma piuttosto liberamente magari studiando il copione di qualche film o scrivendolo .
Arriverà anche per me il felice e sensibile momento in cui ogni maschera cadrà così da poter vedere quella che sono veramente,la vera me.
Il giorno in cui accadrà spero che mia madre mi accetterà come spero che lo faccia tutta la mia famiglia senza versare lacrime , a quello ci ho già pensato io. In dei momenti penso e se fossi nata etero ? Sarebbe stato più facile be' amici la risposta è si senza dubbio ca**o ! Ma la vita in fondo non è mai facile quindi continuerò a vivere senza vergogna con la lieve ferita aperta di questa seconda parte di me ma con la consapevolezza che quello che faccio è recitare e credo che sia un buon modo per allenarsi a studiare recitazione! Cioè quello che più mi appassiona . Sto conoscendo nuove ragazze ,adoro le donne ,davvero mi piace tutto di loro dal fisico alle diversità dei modi che hanno rispetto agli uomini e da come possano essere femminili in ogni forma , taglia e con ogni vestito ,da come parlano e gesticolano letteralmente tutto.
Non mi sono mai neancora innamorata di nessuno solo attrazioni più o meno passeggiere ,cotte se così le vogliamo chiamare , ma sono sicura che quando mi innamorerò per la prima volta sarà qualcosa di fantastico ,inaspettato credo ,spaventoso (?) Forse ma pur sempre fantastico . Voglio provare tutto in questa vita ciò che mi hanno insegnato essere proibito come amare qualcuno del tuo stesso sesso alle cose più semplici tipo imparare a fare una torta senza pesare gli ingredienti o fare la pizza fatta in casa,o ad esempio il paracadutismo o Bungee jumping sono cose assolutamente da provare.
L'essere giovane non significa per forza avere il sorriso stampato in faccia 24 ore su 24 ,non significa non avere problemi a cui pensare ,non avere paure da provare,significa solo che stai crescendo e quando cresci scopri te stess* quindi litighi con te stess* e non è sempre bello . Ma crescendo scopri anche ciò che ami ,dalle persone,alle cose, ai cibi,e molto altro . Io sono curiosa di sapere cosa si prova ad essere adulti cosa cambia e cosa tutti amano così tanto dell'adolescenza per dire che è il periodo più bello . Magari lo dicono perché (parlo da ragazza) ti crescono le tette ,ti innamori,provi cose come fumo e alcool per la prima volta in generale ti diverti nell'adolescenza ma non sono ancora del tutto convinta che sia il periodo migliore nella vita di una persona, non posso dire il contrario perché devo ancora viverne molti di periodi e cercherò di farlo pesando tutto meno dal mio corpo,alle parole che mi rendono chi non sono,allo zucchero da mettere nelle torte con questo in particolare è meglio abbondare .
Questo era un po' di me una ragazza lgbt che finge per imparare a  recitare e viceversa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

recitare nella finzioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora