Era una mattina normale al boar hat...se non fosse stato per un temporale improvviso...
Il rombo di un tuono riempì la stanza di t/n, facendola svegliare di soprassalto.
T/n pov.
Il rombo di un tuono mi sveglia all'istante.
Apro gli occhi e continuo a fissare il soffitto, pensando alla nottata in bianco passata con Meliodas a parlare.
Giro la testa verso di lui, che ancora dorme beatamente sulla sedia.
Io-Meliodas, c'è un bel temporale- Dico siedendomi sul letto.
M-mh...- mugugna assonnato lui.
Io-dai, lo andiamo a vedere insieme?- chiedo speranzosa.
M-no....- conclude.
Io-perfavore- ribatto.
M-ma ho sonno-
Io-dai Meliodas...ti prego-
Lui apre i suoi bellissimi occhi verde smeraldo e mi guarda rassegnato.
M-va bene, ma mi tengo la coperta-
Io-va bene- dico sorridendo vittoriosa.
Ci alziamo entrambi con una coperta sulle spalle e ci affacciamo alla vetrata che sta accanto al mio scrittoio.
M-ghiaccerà tutto quanto con questo freddo- Dice lui guardandomi.
Io-ah già, è vero- rispondo continuando a osservare le gocce di pioggia schiantarsi al suolo.
M-sarà un'impresa riuscire a comperare il cibo in paese se la stradda è ghiacciata. Rischiamo di scivolare-
Io-potremmo teletrasportarci , però-
M-è vero- afferma lui sorridendo.
M-se non fosse per il tuo potere avremmo preso tanti di quei scivoloni-
Io-ma no-
M-ma si-
Io-beh, però potrei provare ad esplorare il laghetto che sta alla fine del bosco, hai presente quel laghetto poco profondo?-
M-si, ma cosa c'entra?-
Io-ho avuto un'idea, ti fidi?- Dico sorridendo.
M-daccordo, mi fido di te- risponde sorridendo lui.
Io-farò una bella sorpresa sia a te che a gli altri-
La nostra conversazione viene interrotta da qualcuno che ha appena bussato alla porta.
Un leggero 'permesso' viene pronunciato prima che la porta venisse aperta da una ragazza. Diane.
D-buongiorno ragazzi, spero di non aver interrotto la vostra conversazione d'amore, ma Ban ha detto di chiamarvi, perchè è pronta la colazione.
Io-buongiorno Diane, certo, scendiamo subito-
D-ok, allora a dopo-
dice uscendo e richiudendosi la porta alle spalle.
M-non so te, ma con questo freddo preferisco rimanere in pigiama oggi-
Io-ti seguo a ruota, nemmeno io ho voglia di cambiarmi-
M-bene, allora direi di scendere-
Io-mi sembra un'ottima idea-
Così, scendiamo di sotto, diamo il buongiorno a tutti quanti e ci siediamo al tavolo per mangiare.
STAI LEGGENDO
la maledizione della luna || Meliodas x reader ||
FanfictionT/n è una ragazza diversa dalle altre: non ha amici, è sempre sola e vaga senza una meta ben precisa. Lei ha un potere immenso. Si presume che sia la figlia della regina del clan supremo. Una sera, durante una passeggiata nel bosco, incontra un raga...