capitolo 2

23 3 0
                                    

Una volta che i clienti fossero andati via, ognuno tornò a fare il proprio lavoro. Jiang Cheng torno a casa essendo che era il suo giorno libero e aveva il nipote con il fidanzato che aspettavano a casa con Wen Ning che dovrebbe andare ad aiutare l'altro in studio. Una volta arrivato d'avanti casa, sentì del frastuono e si affrettò ad aprire la porta credendo che fosse successo qualcosa ma si sbagliò, trovandosi i due junior che nascondevano degli scatoloni in modo inefficace e Wen Ning che provava a coprirli.

- Ma che diavolo state combinando?

- Sei solo tu zio, pensavamo fosse zio Wei.

- Perché volete nascondere questi pacchi a Wei Ying?

- Domani è il suo compleanno e volevamo fargli una sorpresa, ma qualcuno ha sbagliato indirizzo e lo ha fatto arrivare qui a casa vostra. - disse puntando la coda del occhio su Wen Ning.

- Mi dispiace, ero occupato con il lavoro e per sbaglio ho messo gli indirizzi sbagliati...

- Almeno zio Wei non ci ha scoperti e abbiamo riportato il pacco che doveva arrivare qui invece che a casa nostra.

- Quindi non eravate a fare una visita ai vostri parenti ma ad aggiustare uno sbaglio di consegna?

- In realtà era in programma la prima cosa ma è successo l'imprevisto ed eccoci qua.

- ahh, ok ok. Adesso spiegatemi che diavolo c'è in quel pacco e cosa avevate in mente, Wei Ying sarà anche stupido ma è una persona perspicace, in questo modo non ci metterete molto a farvi scoprire.

- Beh, abbiamo delle decorazioni di compleanno, palloncini e scritte da appendere, dopo compreremo il sorriso dell'imperatore che è il preferito di papà.

- Io credo di dover andare, ho lasciato la postazione vuota da un pò ormai.

- Certo vai, me ne occupo io di questo, a dopo Wen Ning.

- A dopo.

Wen Ning uscì dall'abitazione per dirigersi allo studio dove lavorava trovandoci un gruppo di ragazzine che forse facevano il liceo dalla divisa e un Wei Wuxian confuso.

- Cosa succede capo?

- oh Wen Ning!! Sei arrivato in tempo!!

- E tu chi sei?

- Perché hai la pelle così grigia?

- Queste ragazzine sono entrate affermando di avere 20 anni e volere un tatuaggio. So benissimo di non poter fare tatuaggi alle minorenni e allora hanno incominciato a provarci con me!!

- L'avremo fatto lo stesso anche se ci avessi permesso di fare il tatuaggio, sei carino e quei tattoo che hai addosso ti rendono davvero sexy.

- Hey ora che ci penso.. per caso hai un fratello più piccolo che viene al liceo Gusu Lan?

- Ho mio figlio e mio nipote che ci vanno ma, cosa centro io adesso?

- Un figlio? Quanti anni hai per avere già un figlio, hey non dirmi che ti fai tatuaggi per sembrare più giovane? Che sfigato!!

- Hey hey, io ho solo 26 anni e ho un figlio adottivo. Anche se fosse biologico non devo dare spiegazioni a delle ragazzine maleducate come voi!!

- HEY!!

-AH!! Forse si riferiscono a quella volta!

- Eh? Di cosa parli Wen Ning?

- Di quella volta che andò a prendere Sizhui a scuola perché Jin Ling era assente.

-Ahh!!

FLASHBACK

Quel giorno il negozio era chiuso e Wei Ying era sul divano a mangiare patatine quando qualcuno suonò alla porta.

Un amore oltre le diversità \ WangXianWhere stories live. Discover now