Figlia di se stessa

24 2 2
                                    

Ho deciso di iniziare con "Figlia di se stessa" di Ms_pazzia.

Il libro mi è piaciuto molto anche se non mi piace tanto la categoria Thriller/Mistero.

La storia parla di Cinzia, una donna di trentaquattro anni, affetta da schizofrenia, che si è sposata da un anno con Antonio,  che la porta in una clinica psichiatrica perché non sopporta più gli attacchi di schizofrenia di Cinzia. Ma lei scopre di essere incinta e passerà tutta la gravidanza dentro la clinica. Una settimana prima del parto, Cinzia, riceve una chiamata da parte di suo marito, che vuole prendere sua figlia, Giada. Al momento del parto, Cinzia, non sopravviverà e vedrà la vita di sua figlia attraverso gli occhi di Giada.

Questo libro ha anche un secondo che si intitola "È davvero tutto finto?" sempre di Ms_pazzia ma, a mio parere, non è bello quanto il primo, però, è comunque interessante.

Come voto da dare  alla storia dò: 8,5/10 stelle,  perché i capitoli sono un po' corti ma pieni di emozioni (a mio parere, voi potete pensare come volete).

Alla prossima storia

~Sakka






----------------------------------
05/06/2022

Mi dispiace avvertirvi solo ora che questa storia* è stata eliminata dalla stessa scrittrice, perché non sapeva come continuare la storia. Mi scuso per chi ha cercato la storia e non l'ha trovata per colpa mia che non vi ho comunicato questo subito.

*Figlia di se stessa

Pubblicità, Commenti e Piccole Recensioni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora