Alle 3 andammo al parco,ero davvero agitata non sapevo cosa poteva succedere.
Arrivammo, non trovammo i ragazzi ma poi sentimmo qualcuno urlare
<< ragazze siamo qui!!>>
Ci girammo e vedemmo i ragazzi correrci incontro con dei gelati in mano,Alessandro mi venne in contro e mi porse il gelato dicendo:
Alessandro:spero di averlo preso ai gusti che ti piacciono
Io:si grazie
Lui fece un sorriso a 32 denti,mi persi nei suoi occhi verde smeraldo,poi Giulia mi fece ritornare sulla terra dandomi un calcio alla caviglia.
Facemmo un giro nel parco, conoscendoci meglio.
La sera tornai a casa e mi arrivó un sms lessi chi era:
Alessandro: ciao bellissima,ho passato una bella giornata con te spero che ne paseremo ancora cosí ...Io rimasi immobile non sapevo cosa dire poi scrissi
Io : anchio lo spero..Mi buttai sul letto col viso tutto rosso poi sentii Cecilia urlarmi di andare a cena.
La mattina dopo mi svegliai,misi i vestiti e andai a scuola con Cecilia e Matilde visto che Mati fa 3 superiore nel mio stesso liceo e Ceci fa 2 media nella scuola vicina anche Eli,Giuli e Virginia hanno delle sorelle:Eleonora,Serena 12 anni e invece Camilla sorella di Elisa ne ha 16,stavo entrando quando mi scontrai contro qualcuno...
Era Alessandro...
Io:Oh,scusami Alessandro.
Ale:Niente non ti preocupare.Sto andando in classe vieni con me!!
Io:Si!!
Usciti da scuola mi fermò e mi chiese se volevo pranzare con Lui.Io risposi di Si!!
Andammo al ristorante Lui mi chiese Piccola cosa vuoi da mangiare??Una cotoletta con patatine se é disponibile e tu??Alla fine Lui prese un hamburger con patatine e io presi una milanese con patatine.Mentre pranzavamo mi arrivo un sms da Giulia dicendomi:~Oggi ci troviamo in maneggio per le 3!!Perché Giorgia e Greta devono dirci una cosa e vogliono parlare con Noi,Francesca e Ilaria!Mi raccomando con Ale!A dopo~.Lo dissi a Ale e anche
Lui mi disse che doveva andare all'allenamento di calcio per le 3!Erano quasi le 2 e Ale mi disse che mi voleva accompagnare a casa,mentre andavamo verso casa inciampai su un sasso,Ale mi salvò li sorrisi ringraziandolo continuammo la strada e arrivammo a casa mia,stavo aprendo la porta,stavo per entrare quando Ale mi prese per i fianchi e mi disse:Ti và di essere la mia ragazza??Io a quella domanda li diedi un bacio,Lui dopo quel bacio mi chiese cosa significasse e io li risposi che Si volevo essere la sua fidanzata,mi bacio e poi mi abbracciò.Corsi in camera mia e mi misi una maglietta azzurra,i pantaloni da equitazione beige presi una felpa e i calzettoni e la borsa con i biscotti e la longia nuova e corsi in garage a prendere lo scooter e misi gli stivaletti e le ghette e andai verso il maneggio.
Arrivate lì andammo da Giorgia e Greta le nostre 2 Istrutrici e ci dissero che tra 2 week-end c'era una gara sabato una ginkana e domenica una gara di salto ostacoli,il nostro maneggio"Il Silver Club"contro l'altro"Il Ranch del lago",infatti oggi proviamo la ginkana con i rispettivi cavalli:
Arianna-Coquette:una quarter,baiaGiulia-Belle:una quarter,saura
Elisa-Bonito:uno spagnolo,nero
Virginia-Smart:un arabo,baio
Francesca-Pika:una quarter,isabella
Ilaria-Fulmine:un frisone,nero
La Ginkana si poteva fare solo al trotto,nel percorso c'era uno slalom,dei bidoni da girare in torno poi due crocette,poi da spostare i bicchieri dai paletti e poi due ponti.I giorni seguenti continuavamo a provare la ginkana e gli ostacoli,nel percorso ostacoli c'erano delle crociette,oxer,gabbie e salti con acqua prima del salto,erano salti da 80 centimetri..finito l'allenamento dissi alle altre che mi ero fidanzata con Ale.Il giorno dopo Giulia mi chiamò e mi chiese un favore se potevo chiamare Simone e dirli che dovevo parlarli!Li dissi di si!Prima di entrare a scuola io stavo arrivando con Giulia e Lei si buttò per terra era svenuta allora in lontananza vidi Simo corsi verso di lui e li dissi Giulia e svenuta ma Io sapevo che faceva finta,allora Simone la baciò Lei riprese i sensi e si guardarono negli occhi e Lei gli disse:Senti devo dirti una cosa mi sono innamorata.Lui li chiese di chi?E Lei rispose di Te si baciarono,quel bacio lo aspettavano da tempo nel mentre arrivavano gli altri dopo quel bacio si abbracciarono.Guardammo l'ora e ci mettemmo a correre verso scuola eravamo in ritardo..