//𝙲𝙰𝙿𝙸𝚃𝙾𝙻𝙾 5//

241 2 0
                                    

#Max pov's

<<vaffanculo Chiara!>> le urlo gesticolando.
<<vaffanculo tu Max!>> mi risponde guardandomi male.
<<addio>> mi risponde sbattendomi la porta in faccia.
Eccomi che mi ritrovo fuori la porta di Chiara a piangere per quanto la amo.
Mi ha lasciato per un ragazzo di cui dice di EsSerSi iNnaMoRaTa. Sono distrutto..cosa è potuto succedere.. mi sento una merda, mi ha lasciato per uno con il cazzo di carta.
Mi incammino per la strada del locale, che a quest'ora è chiuso, quindi vado per stare teanquillo, in fondo ci lavoro e ho le chiavi.  Non credo ci sia  qualcun'altro anche perché alle ore 02:30 di  notte credo dormino tutti..
Arrivato al locale entro e accendo le luci, mi metto nella stazione bar e inizio a bere, ho bisogno di dimenticare quello che è  successo..
mi verso del limoncello nel bicchierimo e lo scolo tutt'uno.
<<un whiskey alla pesca doppio spritz grazie>>.

#Edward pov's
Sono le 02:00 di notte e non  riesco a dormire,    
Quindi decido di andarmi a lavare per uscire..
Sono pronto, adesso scendo e mi dirigo verso il locale in cui mi hanno preso per lavorare, credo che non ci sia nessuno. Sono le 2:30  e dormono tutti penso..  quindi vado.
Entro e mi dirigo al bar, ma colgo la presenza del mio socio buttafuori e devo dire che sembra molto triste, che ci fa qui a quest'ora? Vabe, ne approfitto per chiedergli da bere.
<un whiskey alla pesca doppio spritz grazie>>. Chiedo sorridendo.

#Max pov's

Mi giro e noto che difronte a me, dall'altra parte del bancone, c'è Edward, la mia spalla buttafuori.  Così mi sorprendo che lui sia qui, alle ore 2:40 di notte, a chiedermi da bere.
Rido e senza dire nulla gli do il suo drink.
Lo prende e sorride alla mia risata.
<< come mai qui a quest'ora?>>  chiedo.
<<boh non riuscivo a dormire.>> risponde bevendo il suo drink.
<< capisco>>.
<<tu?>> chiede guardando i miei occhi lucidi..

#Edward pov's.
<< come mai qui a quest'ora?>>  chiede il mio socio.
<<boh non riuscivo a dormire.>> rispondo bevendo il mio drink.
<< capisco>>.
<<tu?>> gli chiedo guardando gli occhi lucidi.
<<Io e Chiara ci siamo lasciati>> dice crollando a piangere.
<< Oh cazzo, no, mi dispiace tanto fra, cosa posso fare per te?>>. Gli chiedo sedendomi sul bancone.
<<tranquillo bro, avrei solo bisogno di  un'abbraccio>> .
E così salto dall'altro lato del bancone dove c'era lui e lo abbraccio in modo da farlo sentire a suo agio.

#Max pov's.
Edward mi sta abbracciando, mi sento così bene tra le sue braccia.. e non so ma con Chiara, non ho mai provato tutto questo tra le braccia di quella ragazza.
C'è un cazzo di zoo nella mia pancia.
Oh, cazzo, ma cos'è?.
<<stai meglio amico?>> mi chiede sorridendo.
Perché arrossisco?
Sto così bene con lui..
<<s..si sto molto meglio.>> gli dico sorridendo, così improvvisamente incrociamo lo sguardo e sorridiamo insieme..

Una vita per due 🧡. //𝚕𝚎𝚜𝚋𝚘 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚢//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora