Jaeden
Dopo la convection a casa, sei annoiata così decidi di scrivere a jaeden. Si scopre un ragazzo molto simpatico e sembra interessato a te. Vi date appuntamento il giorno dopo in un negozio di fumetti. La mattina appena ti svegli indossi gli abiti che hai preparato la sera, cioè:Appena arrivata lo vedi, è bellissimo, indossa una maglietta rosa che gli risalta molto gli occhi. Una volta entrati lui insiste nel comprati il primissimo fumetto di sailor moon e tu accetti, anche se li avevi già tutti a casa.
La giornata finisce con voi al cinema a vedere un horror nel quale sei stata tutto il tempo abbracciata a lui.Finn
Dopo una settimana a riflettere su quello successo al concerto ti decidi a chiamarlo, e ti invita a casa sua. Tu arrivi lì vestita da fan sfegatata dei calpurnia:Appena ti vede sgrana gli occhi. Ti trova bellissima, e dopo averti fatto milioni di complimenti, iniziate con le lezioni.
Jack
Come prestabilito la mattina ti prepari per andare alle rampe e indossiArrivata lì vedi Jack fare diversi trick. Rimani a bocca aperta perché non credevi potesse essere così bravo. Appena ti nota viene correndo verso di te e iniziate a parlare. Per pranzo ti porta in una tavola calda in centro
Wyatt
Usciti dalla sala giochi vi dirigente verso la gelateria più vicina, che dista circa 500 metri. Durante il tragitto fate conoscenza e lui si rivela un ragazzo molto simpatico, non solo uno ossessianoto dai videogiochi. Dopo il gelato ti riporta a casa.
STAI LEGGENDO
< 𝙥𝙧𝙚𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙘𝙚 𝙚 𝙤𝙧𝙤𝙨𝙘𝙤𝙥𝙤 𝙄𝙏 3
Humor𝐩𝐫𝐞𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐜 𝐵-𝐵-𝑏𝑖𝑙𝑙 𝑅𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒 𝑏𝑜𝑐𝑐𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎🐸👓 𝐸𝑑𝑑𝑖𝑒 𝑠𝑝𝑎𝑔ℎ𝑒𝑡𝑡𝑖💊 𝑆𝑡𝑎𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑚𝑎𝑛🍃 𝐵𝑒𝑣𝑒𝑟𝑙𝑦 🚬🔥