Immagina~bill denbrough

80 3 0
                                    

T/n= tuo nome
Bill= il tuo ragazzo
Tom= il tuo ex con cui sei rimasta in buoni rapporti

Inizio

Era un caldo sabato mattina di maggio, e vieni svegliata dal telefono della tua stanza. Ti alzi svogliata e rispondi. È Tom, il tuo ex. Ti avvisa che tra qualche giorno sarebbe venuto a Derry per le vacanze di primavera insieme ai suoi genitori. Vorrebbe vederti e uscire insieme a pranzo da buoni amici, così accetti. Chiami subito il tuo ragazzo, Bill denbrough, si proprio lui, il fratello maggiore di georgie, il bambino scomparso e dichiarato morto. Appena ti risponde, cioè subito, lo informi della chiamata di tom, lui dice che va bene, ma nella sua frase piena di balbuzie si può notare infastidito nei tuoi confronti per aver accettato.

Il giorno dell'appuntamento
Ti prepari per andare e indossi uno di quei vestitini che ti ha prestato la tua migliore amica, beverly marsh, nonché ex di Bill. Dopo pranzo, usciti dalla tavola calda in cui eravate incontrate richie con il tuo ragazzo che sembra molto arrabbiato. Senza salutare passa velocemente ma torna indietro. Sta per dire qualcosa ma non ci riesce così tira un pugno dritto sul naso a tom. Cerchi di fermarlo in tempo ma non ci riesci così andate via subito senza dire nulla all altro. Vi fermate davanti a una porta in un vicolo e lo medichi. Quando hai quasi finito ti da un bacio ma tu ti scanzi subito, lui si scusa e tu lo perdoni. Mentre vai a casa, dalla finestra di casa sua vedi bill che piange, * deve aver visto il bacio * pensi. Arrivata a destinazione il pomeriggio, chiami il tuo fidanzato ma lui mette giù.

Nei seguenti giorni
Il seguente mattino ti presenti da lui ma appena apre la porta quasi stava chiudertela in faccia ma sua madre interviene e ti fa entrare. Una volta in camera sua, litigate perché lui crede che non vi siete baciati solo qualla volta ma altre. Te ne vai spazientata da casa sua anche con qualche lacrima in viso. Passa una settimana, nessuno dei due è più uscito, da solo o con il loser club. Tu cominci a pensare di lasciarlo, perché quello che ti ha detto quella mattina significa che non si fida di te. Il pomeriggio ti fai coraggio ti ripresenti da lui, e proprio sulla porta, gli lasci la collana che ti ha regalato al vostro primo mese insieme.
Passa molto tempo, e tu e la tua famiglia vi trasferite, lasciando Bill e tutti i tuoi amici al passato.

N/A
ciaoo,mi andava di fare un immagina un po sad e eccola qui! Come immaginerete con l'aiuto di fuchkyouuu che da buona migliore amica mi aiuta, supporta e soprattutto sopporta. Ora vado a dormire che sennò mia madre mi uccide e non mi manda a casa di quella stupida di greta. buonanotteee

Noe//🌸

< 𝙥𝙧𝙚𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙘𝙚 𝙚 𝙤𝙧𝙤𝙨𝙘𝙤𝙥𝙤 𝙄𝙏 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora