ho 8 anni, sono una bambina calma, anche testarda però, ci tengo tanto alle cose e se una cosa mi viene male proverò a rifarla anche a costo di perderci tutto il mio tempo.
Vado in terza elementare e ho pochi amici,forse perché mi piace passare il tempo nella mia cameretta a scrivere, tutto quello che mi passa per la testa e non esco quasi mai. Papà suona la chitarra, quando non c'è lui a casa cerco sempre di prendergliela per imparare qualcosina, ma caspita, sembra così difficile, poi per me che ho le manine...
Allora, dissi a mio padre che avrei voluto tanto una chitarra tutta per me, lui mi rispose che più avanti me l'avrebbe regalata, così io continuai ad usare la sua... sí, mi sono appassionata, in qualche modo papà mi ha aiutato e ora ho capito come suonarla, nel frattempo ho 10 anni e faccio la quinta elementare, l'ultimo anno e poi entro alle medie...la mia vita cambierà, sarà più dura e piena di altri obiettivi e capirò molte cose.
comunque papà mi regaló la chitarra e sono felice :)
sto imparando a suonare qualcosa, mamma mi ha detto che faró strada, chissà...lo desiderei troppo.
nel frattempo non ho abbandonato la scrittura, ho sempre nuove cose da scrivere, una volta ho pure provato a canticchiare qualcosa di mio :)e niente,oggi ho 11 anni, domani sarà il primo giorno di medie, sono davvero in ansia, starò per iniziare l'adolescenza...
"arianna è pronta la cena!"
io, mio fratello e mio papà ci sediamo a tavola.
"Arianna oggi si va a dormire presto, ricordati che le scuole medie sono più impegnative e più serie"
me lo ripetevano tutti...sono in ansia per sta cosa.. macché Arianna basta impegnarsi e andrà tutto bene!
mi alzo e vado in cameretta, prendo la chitarra e comincio a suonare qualcosa. Erano le 22:40, sento mio papà dirmi di coricarmi che domani sarei dovuta essere carica per conoscere i nuovi compagni e professori, allora mi alzo e lascio la chitarra, sento le voci dei miei genitori darmi la buonanotte, mi sarei svegliata già ragazzina.
STAI LEGGENDO
dalla cameretta a un grande palco // ariete
FanfictionArianna, una ragazza di 19 anni con un sogno nelle proprie mani, riuscirà a realizzarlo? potrebbe essere cringe