Oggi mi sono svegliata che c'era un baccano assurdo .... Ho chiesto cosa fosse successo ma nessuno mi diede retta.. Ho avuto moltissima paura, naturalmente che fosse successo qualcosa di grave .. Ma invece, si era intrufolato un lupetto di Omega O.O non lo avrei mai detto ma, anche i lupetti sono testardi >.< comunque si beccera soltanto una punizione, infondo è quello che merita! È colpa sua se ora si becca una punizione. Oh... Si è svegliata mia mamma .... M: - Mamma! Mamma! Non sai cosa è succeso, und cucciolo di omega si è intrufolato nel nostro territorio :O -. S: -Che cosa...! Beh, non prendere mai esenpio da quel cucciolo testardo, petrebbe essere bannato dall brancho Omega! -. Ridendo io risposi: -Beh non credo proprio-. Ma proprio a quell punto sucessi una cosa stranissima, mia mamma sveni! Io gridai mamma mamma ma lei non rispondeva... Quindi ho chiamati il capobrancho. Dopo un paio di ore arriva il capobrancho e dice: Ellie devi andare a caccia, quell piccolo lupetto di Omega ha rubato tutta la nostra carne.. M: - Io O.O ehm.... Okay -. C: - allora vai e prendi solo un cervo quello è abbastanza -. M: - ok vado -. , io andai a caccia dasola ... Mi tremavano le zampe anche solo dell idea di andare a caccia da sola, ormai avevo sorpassato il mio brancho e mi trovai in mezzo al bosco. Ad un certo punto senti muoversi qualchosa, io rimasi ferma immobile, io dandomi coragio chiesi - chi va la ? - dopo un paio di secondi spunto davanti a me un cucciolo di omega. Io gridando a scuarcia gola dallo spavento cadi perterra coprendomi la faccia con le zampe e tremai come una foglia. - ehi va tutto bene? - io alzai il volto e mi calmai - "balbettando" risposi urlando: - NO CHE NON VA TUTTO BENE MI HAI FATTO PRENDERE UNO SPAVENTO! -.
Il cucciolo di omega abbasando la testa mi chiedi scusa, - bene acceto le tue scuse ma tu sei quello che si è intrufolate nel nostro brancho? - Hehehe.... Sì -. - sai non è stato gentile da parte tua rubarci il cibo, ed ora devo andare a caccia!-
-beh ti posso accompagnare se vuoi....- risposi con un 'okey'. Chi incamminavamo nel bosco, ad un certo punto lui mi disse felice: - comunque io mi chiamo Ramon.- io guardandolo e continuando a camminare risposi: - piacere Michela. -~Angolo Autrice ~
Ciao a tutti io spero che l'inizio vi piaccia se si lasciate una stellina gialla cosi almeno la continuo... Scusate se percaso ho fatto moliti sbagli nel scrivere ma mi andava moltissimo di cominciare a scrivere una storia, e scusatemi se è cosi corta ma la prossima volta sara più lungho il capitolo, niente i nomi mi sono venuti a caso.. Niente spero che vi piaccia ciao! 😉