*Al quartiergenerale dei cavalieri di favonious*
Lisa: Albedo te lo ripeto nuovamente,no è no, non accetto di usare quei metodi.
Lisa è albedo stanno litigando su qualcosa di davvero importante fino
A quando aether non li interrompe.Aether's pov: camminavo per la città di mondstadt con molta confidenza,soprattutto dopo l'incidente di stormterror,le persone mi davano una certa importanza e non vedevo l'ora di rivedere gli amici che avevo fatto a mondstadt . Entro nel quartier generale dei cavalieri per entrare nella libreria di lisa la prima che volevo riincontrare per farle qualche domanda su un argomento che non avevano mai trattato,ma appena entro in libbreria nota delle voci riconoscibili da qualche sezione più in là:"Ma signora questa potrebbe essere un arma davvero-" "ah aether, sei tornato dal tuo viaggio a lylue harbor" dice lisa zittendo albedo,come se volessse tenermi nascosto l'argomento della discussione; la porta della libreria si apre violentemente e kaeya entra carico di cattive notizie.
Kaeya's pov: entro nella biblioteca di lisa piuttosto stressato a stento riesco a nasconderlo cosa che non è da me :"i fatui hanno bruciato delle case a mondstadt per fortuna non abbiamo avuto nessun ferito ,ma i danni ci costeranno" dico guardando lisa negli occhi,poi noto aether che ci guarda confuso e io continuo pur sapendo che a lisa no avrebbe fatto piacere:"Quel demone che hanno dalla loro parte potrà pure non avere una vision però è bravo a fregarci,se Albedo a un ifea per contrastarlo sara meglio farlo parlare" concludo lisa all'inizio sembra tentennare ancora sull'idea ma sentendo l'accaduto permise ad Albedo di dire la sua ci raggiunsero anche jean Amber e Venti che più di tutti teneva al bene della città e teneva a proteggerla con o senza gnosis.
Albedo's pov: dopo mille richieste lisa mi fece condividere la mia idea con gli altri e quindi la esposi nel modo migliore possibile:" i fatui harbingers sono diventati un pericolo per mondtadt e i suoi abitanti perche hanno la protezione di un demone e le sue abilità dalla loro perte,se vogliamo contrastarli abbiamo schematicamente due possibilità,la prima è di bandirlo dal nostro mondo e rimandarlo nell'abisso, ma quel demone a sua volta
Ha la protezione di Tsaritsa questo rende la cosa impossibile" ,"quindi qual'è il punto di dircelo?"interviene amber anche lei stressata, albedo continua:"Se vogliamo contrastare un demone evochiamone uno più potente,e so che volete dirmi "ma la maggiorparte dei demoni sono mostri,quelli come scaramouche sono rari" prima di valutare questa ipotesi ho fatto le mie ricerche e ho trovato un demone forte come se non di più di scaramouche"Jean interviene:"in altre situazioni sarei riluttante ma ora se questa è una chance, perche no?" Paimon interviene:"Paimon ha un dubbio, cosa ci dice che il demone voglia collaborare con noi" io rispondo e vedo lo sguardo di lisa adombrarsi:" possiamo mostrare al demone una runa della luna oscurata" paimon dice:"sarbbe una buona idea se paimon sepesse cosa fosse"kaeya si intromette:"devo ammettere che ho fatto le mie ricerche una ruba della luna oscurata e un gettone Che ci permette di dare al demone ordini se non collabora" lisa dice:"quei gettoni sono davvero rari e quello è l'unico che ho pensavo che questa fosse un scelta rischiosa ed uno spreco di beni ma se questa è l'unica possibilità rimasta *sigh* accetto la proposta di albedo venti annuisce in segno di resa e amber esulta al suono di una soluzione.*Il giorno dopo si recano all'abisso per evocare un demone*
Albedo va alla statua da tempo rovinata di demone molto potente,porge la runa e comincia a pronunciare parole senza un senso al meno per gli altri ,finita l'evocazione un'ondata di fumo nero e viscoso fuoriesce dagli occhi della statua aether riesce a spazzarla via con un vortice D'aria e quando si rigira verso la statua al suo posto vede una figura femminile abbastanza mingherlina con i capelli corti di un bianco intenso, ma gli occhi neri come la pece senza alcun riflesso; i suoi occhi erano socchiusi e stanchi ,il suo viso formava un espressione sia stanca che annoiata ,ma anche calma e rilassata i vestiti erano eleganti ma strani :una camicia bianca con delle maniche gonfie che si interrompevano con dei lunghi guanti neri, la sua gonna anchessa nera aveva una cintura di catene con un lucchetto a forma fi occhio ;aveva due orecchini un somigliava ad un occhio mentre l'altro ad una stella a quattro punte le calze nere strette fino a sopra le coscie e gli stivali alti neri con tacco bianco; la sua pelle eram molto pallids e si notavano due cose: che una parte dei capelli copriva gli occhi e che aveva un gemma nera incastonata sul petto appena apoena visibile.Tutti erano in allerta paimon si nascondeva dietro aether mentre il demon spostava le pupille velocemmte studiando tutti uno ad uno,finalmente la creatura oscura rompe il silenzio:"chi di voi mi ha evocata e perché " Jean fa un passo avanti e dice con coraggio:"Io sono jean il grand acting master dei Cavalieri di favonious stiamo invocando il tuo aiuto contro un altro demone" deglutisce quando il demone si avvicina a le guardandola negli occhi:"Io non aiuterei mai degli umani,soprattutto a ferire un mio simile" in quel momento Albedo tira fuori la runa della luna oscurata,il demone comincia a traballare e in fine sviene albedo guarda gli altri rassicurandoli:"non è morta dormire per così tanto l'avrà indebolita temporaneamente quando si sveglierà avremo un nuovo alleato"albedo la porta un braccia bridal style cosa che fa stranire gli altri che però a loro volta non si fanno domande e continuano a camminare verso mondstadt.
*Angolo me*
Allora prima parte di questa storia
Mi fanno male le dita e sono le otto di sera quindi penso di fermarmi qui per oggiDitemi cosa pensate di questa scelta dei cavalieri
E fatemi sapere se vi piace la storia
STAI LEGGENDO
genshin impact albedo x reader demon y/n au
Fanfictionallora per questa storia ho modificato la trama di genshin con delle mie headcannon in pratica scaramouche non è umano ma demone lo è anche y/n e le relazioni tra i fatui harbingers e i cavalieri di favonious sono molto peggio di prima è una alb...