posso studiarti pt 2

113 6 3
                                    

Albedo's pov
Quindi,y/n si mette sul piccolo lettino accanto alla mia scrivania si sdraia lentamente,come se avesse paura di rompersi nel processo.peccato non avessi i materiali da disegno perchè questo sarebbe stato un momento da pitturare,ma non bisogna distrarsi dal motivo per cui l'ho chiamata qui,anzi biaogna sbrigarsi sto pensando da mezz'ora ormai si starà annoiando.
Questa ragazza è anomala beh,come la sua natura:il battito è irregolarmente lento un battito ogni mezz'ora penso,non avevo mai studiato un demone questa esperienza è davvero nuova per me:"master,possiamo sbrigarci mi sto un po' annoiando,n-non è che mi dispiaccia peró e solo un po' imbarazzante sono sdraiata su un lettino con solo i miei indumenti intimi":"ah!si ecco fammi fare un ultimo test e-"sposto il mio braccio verso una mensola lì vicino,neanche giro la testa a controllare sto che stavo prendendo tanto ero concentrato sulla fanciulla;gli faccio cenno di bere il liquido effervescente dentra l'ampolla,lei è un po' tentennante all'idea ,però si fida abbastanza di me manda giù un sorso,all'improvviso klee si fionda nella stanza con eccitazione faciendo esplodere la porta è comicia un fiume di parole:"albedoniisanailsignorcavaliereonorarioepaimonvannoalyluepossoandareavisitareqiqistatranquillomiriaccompagnerannodomanisera!!!!!"ormai sono abituato a questi fiumi di parole che escono dalla sua bocca mentre è davvero felice e gli faccio cenno di si,dopo di che esce felice come è entrata e se ne va senza peró distruggere la porta d'ingresso(almeno quella,comunque la porta del laboratorio è in metallo quindi è ancora  integra c'e almeno utilizzabile).Mi giro vedendo y/n tossire,sicuramente l'esplosione l'avrà fatta sobbalzare e ingogliare tutta la sostanza,male,doveva prenderne poco quello era afrodisiaco;un goccio le avrebbe fatto solo sentire lieve calore(era uno studio su una ipotetica pozione calorifica)ma una quantità del genere...
Y/n pov
La pozione frizzante mi scivola in fola è comincio a tossire leggermente,appena riapro gli occhi,gli occhi erano come appannati mi sembrava difficile anche tenerli aperti,oltre a questo anche se avessi solo i miei indumenti intimi addosso sentivo un calore insopportabile solo le piccole folate di vento provenienti dalla finestra mi davano sollievo ,presto diventa difficile reggliermi dritta e collasso sul lettino,una sensazione dopodiché colpisce le mie parti intime,ma alla fine comincia a diventare esasperante.Dopo un po' mi aggrappo al braccio del mio master con uno sguardo pietoso pregando per attenioni.

Albedo's pov
Santo barbatos!,non ci riesco se mi guarda così!.

Narrators pov

Y/n viene risbattuta sul lettino,albedo comincia stuzzicare la sua intimità,fino a quando le sua mutandine sono zuppe dei suoi liquidi subito dopo infila 2 dita dentro y/n lei geme per la stimolazuone improvvisa e lacrime di piacere riempiono i suoi occhi albedo accelera il passo finche y/n non viene su i suoi guanti albedo ghigna,:" dovresti pulire i tuo pasticci da sola"e così le viene infilato un guanto in bocca,y/n comincia a succhiare  guanto mentre albedo continua il suo lavoro co l'altra mano alla fine y/n viene un altra vokta e sviene.

genshin impact albedo x reader demon y/n auDove le storie prendono vita. Scoprilo ora