Ti stavi abituando alla vita in questa città, non era male vivere li le persone erano gentili,comunque dovevi pensare ad altro,chi è questo altro demone ci saremo mai conosciuti seriamente ?questi bimbi sanno cosa sono quegli amuleti che usano così a cavolo? *knock*knock*stavo avendo un momento abbastanza sereno adesso perché mi controllano ogni giorno come se potessi scappare ,ecco cosa non mi piace di questa città!
Narrator's pov:
Si affaccia alla porta una bambina con i capelli biondo chiaro ma scuro abbastanza da non confondersi con il bianco,gki occhi rossi e delle belle orecchiette a punta come quelle di y/n:"Uhh...tu sei y/n giusto?"y/n si alza e si avvicina alla bimba chinandosi in modo leggiadro questo rassicura la bambina a tal punto da lasciare il suo nascondiglio fallaceo (la porta) e avvicinarsi a y/n "chi sei tu piccola" :" klee dei cavalieri di favonious piacere,s-sono qui per dirtiche...che il capo di...ehh...
Albedo ti vuole!!!"dice scappando fuori dalla porta della camera.Albedo's pov
Klee entra nel mio laboratorio con la stessa emozione che la contraddistingue dagli altri bambini della sua età :"scusa albedo-nii non l'ho detto bene"
"Intendi,il capo alchimista di mondastdt gradirebbe fare due parole con lei?" Klee stava per urlarmi contro quando y/n entra dalla porta con un viso perplesso "albedo... nii?" Un rossore si allarga sul mio viso ,velocemente dico a klee di lasciarmi solo per qualche momento,stavo per parlargli quando un pensierose si può dire intrusivo mi occupa la mente *vorrei farle dire il mio nome più volte*... ma a che cosa pensi albedo non ti distrarre in questo modo!!!:"quindi *aghm** aghm* torniamo a noi y/n sai ,sono uno scienziato alchimista e di solito studio cose che mi interessano quindi la domanda è"lascio un po di silenzio in modo che lei possa elaborare quello che sto per chiederle:"posso studiarti?".
STAI LEGGENDO
genshin impact albedo x reader demon y/n au
Fiksi Penggemarallora per questa storia ho modificato la trama di genshin con delle mie headcannon in pratica scaramouche non è umano ma demone lo è anche y/n e le relazioni tra i fatui harbingers e i cavalieri di favonious sono molto peggio di prima è una alb...