Capitolo 2

706 52 30
                                    

Entrai nell'istituto e incominciai le lezioni.
Da brava studentessa mi misi a prendere appunti, anche se certe volte disegnai quei due kanji fissi nella mia testa di qua è di là.

Skip time

Finite le lezioni dovetti andare nell'aula di pianoforte. Da lì a poco mi vennero a dire che la professoressa di piano non c'era, ma io restai lì fino a sera giusto per suonarmi qualcosa... E per tenermi compagnia dato che non avevo amici...

Le mie dita saltellarono di qua è di là per i tasti del pianoforte, come se stessero suonando un walzer tutto loro, nel mentre accompagnarono il tramonto alle scale per fare sorgente la notte. Era magnifico.

"Sol fa mi re do-"

All'improvviso sbagliai l'ultima nota perché sentì qualcuno osservami da dietro. Era il- IL- IL RAGAZZO DELLA METRO???
MA CHE CAZZO! NON HA NULLA DA FARE QUESTO?!

???: Hey piccola, ci rincontriamo? *Facciamo pervertita*

Odio quel sorrisetto, glielo strapperei!

Comunque mi girai e non gli dissi nulla

Hanma: Comunque scusa per la metro, principessa... Piacere Hanma Shuji~

L'ultima frase me la sussurrò all'orecchio. All'improvviso mise una mano sulla mia coscia.e man mano si sentiva mentre saliva più sù. Lo fermai in tempo

T/n: non ti permettere di salire più sù, Hanma

Hanma: uuuuuh, finalmente hai parlato..

Disse avvicinando la sua faccia verso la mia

Hanma: sai, volevo proprio sentire la tua voce... E chissà com'è se urlassi il mio nome~

Arrossì

Hanma: comunque come ti chiami... piccola~

T/n: T/n, T/n Sano

Il ragazzo sgranò gli occhi per poi tornare alla sua faccia di cazzo di prima pervertita

Hanma pov

Aaaaaaah la sorella di Mikey... Wow~

Effettivamente ci assomiglia molto, chissà perché non me ne ero accorto prima~

Ha gli c/o, i c/c, c/p (colore pelle) ma... Quello che hanno in comune T/n e Mikey sono i lineamenti degli occhi e del viso... Stupenda~

T/n pov

Mi alzai di botto lo salutai con un "ciao" e me ne andai a casa. Lui però insistette per accompagnarmi. Per tutto il viaggio nessuno aveva aperto bocca fino a quando siamo giunti davanti casa mia... Ci salutammo ed io entrai. Appena misi piede in casa Mikey era seduto sul divano col broncio.

T/n: mh?

Mi avvicinai e non mi degnava nemmeno di uno sguardo

Mikey: allora? Che cazzo ci faceva Hanma fuori-

Lo interruppi

T/n: come fai a-

Poi mi interruppe lui

Mikey: no no no no, non mi preoccupa tanto il fatto che sei arrivata tardi a casa, MA PERCHÉ CON HANMA?! COME FAI A CONOSCERLO??

Disse alzando la voce arrabbiato

T/n: n-n-non sto capendo... Cosa c'è?...

Dissi con le lacrime agli occhi, Mikey non ha MAI reagito così contro di me. Mi ha sempre protetta ma non ha mai alzato la voce così con me. Andai subito in stanza

Mikey: no anspet-

Non gli diedi nemmeno il tempo di parlare che me ne andai subito in camera

Mikey pov

Oddio no, perché è corsa piangendo così? Non si aspettava una reazione del genere... Mi dispiace ma... Perché proprio Hanma, come fa a conoscere Shuji, il ragazzo della "gang nemica"

Mikey: MERDA!

Non stavo capendo cosa stesse succedendo ma è il momento di ritornare a scuola per indagare meglio...

I'm boss you are gangster {[(Hanma X Reader)]}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora