Capitolo 3

29 1 0
                                    

Dopo aver dormito si e no 4 ore, mi sveglio di colpo a causa della porta d'ingresso che mi viene letteralmente buttata giù < allora ci sono due opzioni: o è entrato qualche ladro, oppure i soldati hanno trovato dove mi nascondo, anche se è più probabile la seconda>.

Pensando questo mi alzo di scatto e più veloce della luce prendo il mio fidato pugnale e mi nascondo, faccio appena in tempo che vedo 3 soldati del corpo di Ricerca entrare nella mia camera.

Senza perdere tempo mi fiondo su uno puntandogli il coltello alla gola.
T/N:"Non vi conviene muovervi"
???:"Ti consiglio di lasciarlo tanto l'abitazione è circondata da soldati non riusciresti a scappare"

Dopo questa sua affermazione mi accorgo che ogni uscita è bloccata quindi lascio la presa.
T/N:"Cosa volete da me?"

Dopo quella domanda i 3 dollari si tolgono i cappucci e si rivelano essere 2 uomini e una donna.

???:"Tranquilla, io sono Erwin Smith, commandante del corpo di Ricerca, mentre invece loro sono il caporale maggiore Levi Ackerman e la caposquadra Hanji Zoe" dice indicando i rispettivi soldati.
Erwin:"Siamo stati mandati qui per catturarti ma ha biamo visto che hai straordinarie qualità nell'uso del 3DMG e nel combattimento corpo a corpo, quindi ti vorrei chiedere di unirti alla legione esplorativa e vincere la causa al nostro fianco"
T/N:"E se dovessi rifiutare?"
Erwin:"Bhè in quel caso, dati i tuoi crimini la cosa migliore che ti possa scapitare sarebbe l'ergastolo a vita"
T/N:"D'accordo accetto"
Erwin:"Perfetto seguici"

Detto questo li seguo circondata da altri soldati

skip time

Finalmente siamo arrivati alla scalinata che congiungio il mondo esterno col mondo sotterraneo, saliamo la salita e finalmente riesco a vedere il cielo < wow è stupendo>

______________________________________________________
Spazio autrice
Allora come va, spero bene.
Mi dispiace non aggiornare spesso ma sono in vacanza, comunque eccovi il 3° capitolo spero vi piaccia
Ciao.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 15, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Savior // Hanji Zoe x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora