CAPITOLO 1

1.4K 18 1
                                    

POV'S DEDDY
ore 22.09

non riesco a prendere sonno,troppi pensieri che mi affliggono,troppe domande a cui non riesco a dare risposta..
Sento la suoneria del cellulare: sono Esa e Aka con una chiamata di gruppo

Esa: "ciao broooo"
Aka:"ciao broooo" mi dicono contemporaneamente
Deddy:"ciao belli come mai chiamate a quest'ora?"
Esa:""perché ho una cosa importante da dirti"
Deddy:"riguarda Rosa?"
Aka:"ahahaha vedi che la pensi ancora,vai Esa dì a Dè tutto "
Esa:"ho affittato una casa in spiaggia alle Maldive,ho già avvisato Aka e Sangio.Domattina mi vedrò con le ragazze ma sicuramente accetteranno.Sapete come sono fatte le ragazze che vanno matte per i viaggi,poi alle Maldive"
Deddy:"ci sto Bro,ma chi inviti delle ragazze "
Esa:"Rosa,Giulia e Martina "
Aka:"io e la cuozza napoletana vi diamo lezioni di napoletano abbelliii "
Deddy:"ok va bene,ora chiudo perché mi si sta scaricando il cellulare "
Esa e Aka:"ciao brody"

POV'S ROSA
ore 23.45
oggi non riesco a dormire,vorrà dire che ne approfitterò per fare dei giochi sul mio telefono
Vengo distratta da una chiamata,è Esa. Chissà cosa vorrà dirmi a quest'ora

Esa:"ciao Rosalì "
Rosa:"we Esitooo. Come mai chiami a quest'ora?"
Esa:"volevo proporti una cosa. Ti va se ci vediamo domani mattina alle 9.30 in piazza? Io sono a Napoli con Martina e Giulia. Devo dirvi una cosa a tutte e 3"
Rosa:"mi metti ansia però,okay ci vediamo domani. Notte"
Esa:"notte Rosalìì e stai tranquilla "

POV'S ROSA
ore 8.30
ma buongiorno mondo,ora mi alzo che sono già in ritardo

Rosa:"buongiorno mamiii "
Mamma di Rosa:"buongiorno Tesorino,la colazione è servita"
Rosa:"mangio qualcosa al volo,mi devo ancora lavare,truccare e vestire cavolo"
Mamma di Rosa:"ma come mai tutta questa fretta?"
Rosa:"Esa è a Napoli con Giulia e Marti. Ha detto che ci vuole incontrare perché deve dirci una cosa. Alle 9.30 dobbiamo vederci in piazza"
Mamma di Rosa:"okay Tesoro allora sbrigati e preparati"

Dó un bacio sulla guancia a mia mamma e vado a prepararmi

ore 9.20
Rosa:"prontaaa,mamma io vado"
Mamma di Rosa:"poi raccontami tuttooo,divertiti "

Sono in ritradissimo,fortunatamente la piazza è qui vicino casa,intravedo Giuly e Marti

Rosa:"ragazzeeeee"
tutte e 3 ci rincorriamo e ci abbracciamo fortissimo
Marti:"mi siete mancateee"
Rosa e Giulia:"anche voiiii"
Rosa:"ma sapete per caso perché Esa ci ha convocate qui?"
Giulia:"non so amó e per fortuna che io e Martina ci troviamo a Napoli ed Esa a sua volta è venuto qui"
Rosa:"infatti,comunque sto in ansia da ieri sera"
Marti:"mamma mia pure io"

MA SE VUOI,RITORNIAMO ANCORA IN DUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora