Sono Lucy , una noiosa 17enne che ama stare a casa , ascoltare musica e dormire senza fare nulla. Mia madre si chiama Jocelyn, l'ammiro molto per come è , cerca di farmi sorridere e farmi stare bene. Poi ho anche un migliore amico Simon , è una persona davvero fantastico anche se è un'po imbranato ma gli voglio un bene nell' anima che lui non ha neanche idea. Oggi è il mio compleanno e compio 18 anni sono fiera di me stessa e finalmente è arrivato quel giorno molto importante per me. Incontro la mia amica che mi diede il regalo e io l'abbraccio fortissimo e poi raggiungo mia madre tutta contenta in salotto ma la vedo che ha un'aria molto preoccupata, ma io non ci favevo molto caso perchè stavo per andare ad una festa e volevo divertirmi , però lei mi fermò un atttimo e mi chiese se potevo sedermi ed è quello che ho fatto e mi cercò di spiegare certe cose ma io non riuscivo a starle dietro però io l'assicuravo dicendo che stavo bene e che fuori non c' erano pericoli e che eravamo al sicuro . In quel momento sbuca mio padre Jonathan che anche lui era molto preoccupato e allora mi preoccupai pure io.
Jonathan:" Tesoro mio andrà tutto bene...."
Jocelyn:" tieni questa cosa cosa,è un oggetto che ti prottegrà e anche questa collana e se c'è qualcosa che non va questa collana ti lampeggerà e adesso entra nel portale che creo"
Io ormai non sapevo cosa fare e entrai nel portale che aveva creto mia madre e proprio in quel momento un gruppo di persone bussaronoforte alla porta e chiamavano mia madre . In tempo di aprirla io mi ritrovai davanti ad un castello abbandonato ovvero pensavo che fosse abbandonato
Provai a chiamare Simon ma non mi rispondeva, io ero molto in ansia e cercavo di fare qualcosa ma ad un certo punto...
Buonasera ragazzi, ecco a voi la prima parte. Non è un granchè però spero che vi piaccia . Ovviamente alcune parte le invento dentro alla storia quindi ecco non ve la prendete. Fatemi sapere se vi piace
Elena<3