Finchè ad un certo punto vedi una persona sbucare dal nulla davanti a te e ti spaventi a morte; era Alec...
Alec:" Ciao, sono Alec, tu dovresti essere Lucy?"
io:" che infarto che mi hai fatto prendere... si mi chiamo così... ma come fai a saperlo e io non so chi tu sia onestamente"
Alec:" stai tranquilla , sono venuto da te per protteggerti perchè tutti ti stanno cercando , i cattivi ovvero i vampiri e sopratutto tuo padre.."
io:" ma come mio padre, mio padre è Jonathan e fa parte del reparto di polizia, non è possibile. C'è qualcosa che non mi quadra "
Alec:" è molto lungo da spiegare, ma per ora non ci pensiamo . Ti porto in un posto ma non spaventarti
Lui aprì questo portale e mi fece portare dentro in questo castello che pensavo fosse abbandonato. Io ero esterefatta c'erano persone che non avevo mai visto prima d' ora.
Mi spiegò che loro proteggevevano le persone innocenti, e si riparavano dai vampiri e dai lupi.
Si presentò davanti a me una ragazza, stupenda, con capelli neri , occhi grandi molto alta e magra. Mi era già simpatica. Lei si chiama Isabel, e mi spiegava che suo fratello era Alec e in quel istante arrivò un'altro ragazzo molto bello e affascinante però meno di Alec; era Jace l' altro fratello di Isabel. Erano un trio perfetto , anzi una squadra perfetta per combattere .
Alec mi lasciò da sola con Isabel e andò da Jace per raccontargli delle nuove novità.
Isabel:" allora come ti trovi qui?"
io:" beh per ora bene ma non capisco ancora cosa sta succedendo, Alec mi ha detto che mio padre era Valentine ma non ho ancora capito come sia possibile di tutto questo"
Isabel:" Stai tranquilla, tua madre , da piccola ti aveva cancellato la memoria per non farti ricordare ora di quello che era successo a tua madre e a Valentine."
io." ma chi è stato allora acancellare la memoria non riesco ancora davvero capire "
Isabel:" è stato lo stregone Magmus a farti questo. E' lo stregone più potente che ci sia al mondo e credimi ha fatto la cosa giusta"
io." ahn, e questo te lo ha detto lo stregone immagino"
Isabel:" lo sanno tutti, ma comunque si , me lo ha detto lui"
Io dopo di quelle parole volevo starmene da sola e allora andai in camera però noto che c'è qualcosa sul mio letto e lo presi ma ...
Buonasera, eccomi con la seconda parte. Sto cercando di migliorare. Buona lettura <3
Elena