Un gruppo di 7 amici, in vacanza sull'isola di Jeju, si ritroverà una sera a partecipare a un evento a tema amore sulla spiaggia.
In una stanza, totalmente vuota e con un grosso specchio su una parete, circola un gas che ti fa innamorare della prima persona che vedi e, cosa succederebbe se questi ragazzi entrassero e si innamorassero perdutamente della persona al loro fianco?
In cui:
Jungkook, che voleva passare l'estate all'insegna del divertimento, si innamora di Taehyung.
Yoongi, il quale aveva iniziato a conoscere Jimin, cade in amore per il suo migliore amico, Hoseok.
E Namjoon, Jin e Jimin sono alla ricerca di una soluzione.
//Le informazioni dei personaggi sono sempre in continuo aggiornamento.
PERSONAGGI:Jeon Jungkook, 21.
Ha i capelli mori e corti, un piercing al sopracciglio destro e frequenta l'università di foto/videografia nel suo paesino d'origine.
E' il cugino più piccolo di Namjoon e Yoongi, a cui vuole molto bene. E' buono, ama curare il proprio corpo ed usarlo come mezzo per esprimere se stesso.
Kim Taehyung, 22, abita a Seoul con il suo coinquilino e migliore amico, Park Jimin, e il cagnolino che hanno adottato, Yeontan.
Ha i capelli blu e frequenta la facoltà di Lettere e Filosofia all'università a Seoul.
Park Jimin, 22, abita a Seoul con Taehyung.
Jung Hoseok, 22
Hoseok è amico di infanzia dei tre cugini. Si trasferisce con Namjoon a Seoul e qui incontra, grazie alla conoscenza che fa il bruno con Jin, Taehyung e Jimin. Presto diventeranno grandi amici. E' biondo e con la risata sempre pronta, ingenuo e testardo e molto ritardatario.
Min Yoongi, 23
Yoongi è il cugino di Jungkook e Namjoon, è il secondo più grande. Ha i capelli corvini ed è rimasto con il più piccolo nel suo paese di origine. Ha studiato Educazione Musicale lì e ora, prossimo alla laurea, si trasferirà a Seoul. Ha una personalità docile e timida, ama la storia e insegnare. Migliore amico di Hoseok.
Kim Namjoon, 24
Namjoon è il cugino più grande. Ha i capelli bruni, è alto e ha una corporatura massiccia. Si trasferisce a Seoul con Hoseok per incominciare l'università. Qui, incontra Seokjin e si innamorano. E' una persona poco incline al contatto fisico. Dalla sua famiglia, e - come i suoi cugini - ha ereditato la passione per la conoscenza.
Kim Seokjin, 25, fidanzato di Namjoon.
Ha i capelli lilla e conosce al suo ultimo anno di liceo Taehyung e Jimin. Si incontrano di nuovo all'università e iniziano a stringere una forte amicizia. Conosce Namjoon e si innamora di lui. E' molto espansivo e fa amicizia facilmente, anche se dei suoi problemi è molto difficile che ne parli.
STAI LEGGENDO
A Night To Remember || VKOOK
Teen FictionUn gruppo di 7 amici, in vacanza sull'isola di Jeju, si ritroverà una sera a partecipare a un evento a tema amore sulla spiaggia. In una stanza, totalmente vuota e con un grosso specchio su una parete, circola un gas che ti fa innamorare della prim...