Prologo

449 27 10
                                    

Hi minna! Mi chiamo Aki,Aki e basta! Io sono un mezzo demone volpe...per essere specifici mio padre era un demone volpe bianco e mia madre un umana (immagine di copertina) ...che c'è problemi perché sono un mezzo demone?! Sempre così mi chiamano mostro,MOSTRO ma dico! Ho solo 7 anni! Comunque...mi descrivo! Sono alta 1,50 (tipo) e ho la pelle bianca come la neve! I miei occhi sono azzurri come il ghiaccio e ho i capelli lunghi e bianchi,sono molto morbidi...potrei sembrare un umana quale uncque ma ho le orecchie binche e la coda a bianca!
Quando la luna é nera io mi trasformo in umana,capelli e occhi neri,coda e orecchie spariscono e io divento debole...so padroneggiare abbastanza con le tecniche del demone volpe!!
Da 4 mesi che vivo sola perché mia madre morì di malattia e mio padre fu ucciso e inglobato da un demone di nome Naraku!NARAKU! Lo odio! Oltre ad aver ucciso mio padre mi ha lanciato una maledizione perché provai ad attaccarlo! La maledizione é che a ogni luna nera e io mi trasformi in umana il giorno dopo ,ritrasformata in mezzo demone, mi viene una frebbre altissima e sto male per 3 giorni dopo qui giorni Naraku mi sottrae 1℅ della mia vita e la ingloba..ho già perso l'10℅ della mia vita...se ucidessi Naraku recupererei tutta la mia vita! Quando sono infuriata mi trasformo in demone cosi devo tenere la mia trottola da combattimento! Ah si come mossa da demone volpe posso trasmarmi,mi trasformo in una volpe a 1 coda bianca!
Ora vado a zappare ciao!

Hi minna! Questa é la mia prima storia speri vi piaccia!

AkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora