*Sogno*
:- Ahahaha! Non puoi niente con me,cosa pensa di fare una misero mezzo demone con me,Naraku?! Per colpa della tua insolenza ora,il giorno dopo della luna piena starai malissimo per 3 giorni e il 4 giorno l'1℅ della tua vita la prenderò io! Hahahaha!-
*Fine Sogno*
:-Ah!- mi svegliai di colpo urlando,ero in un bagno di sudore, mi guardai intorno, ero nel letto di Kagome!
Ah! Il cuore ha iniziato a scoppiarmi in corpo,sembra che vuole esplodere! Si vede che oggi é il 2 giorno della maledizione,la "2 fase" per mo di dire....la "1 fase" é la febbre altizzima, la "2 fase" é la febbre un po meno alta e il cuore che scoppia,la "3 Fase" é la peggiore....ho la febbre altissima circa a 42 ,il cuore sembra esplodere e per tutto il giorno mi sembra di svenire poi la sera una specie di sfera do gas viola misto all'azzuro che vola via...é il mio 1% di vita.....:- Kyaaa!- urlai...cavoli che male! Mi misi la mano sul cuore e iniziai a stringere... :-AKY! COSA HAI?!- disse Kagome avvicinandosi a me,era rimasta a dormire per terra con la testa sul letto a vegliare su di me. .... Io le presi la mano e la strisni più forte che potevo,lei non disse nulla ma capivo dal suo viso che era preoccupata e che gli facevo male...;-Kagome...*anf* *anf* scusa se ti faccio male ma.....Ah!- un altra fitta!- questa ...é la *anf* seconda *anf* fase della maledizione....Ah!- era una fitta dopo l'altra! Kagome prese la sacca col ghiaccio e me la pose in testa,il tutto senza togliere la mia mano dalla sua,che dolce....:- Kagome vai a scuola, sto io con Aki- - O-Ok mamma ...Aki tranquilla torno alle 13:30...vado- -Si- risposi,non sapevo cosa era la scuola ma non volevo che Kagome stesse sempre con me sensa vivere la sua vita. Poco dopo Kagome usci di casa e io rimasi sola con la madre,chiacchierammo( circa io urlavo dal dolore ogni 2X2) é una signora molto saggia.
Passarono le ore e senti qualche d'uno salire le scale,la signora disse:- Che sia Kagome?- -No*anf* é Inuyasha lo sento dall'odore...AH!- urlai dal dolore,mi portau entrambi le mani verso il petto ma il dolore non si placava,era come se il cuore volesse scappare via da me! Senti la porta della stanza aprirsi,erano Kagome e Inuyasha che entrarono di corsa e allarmati, io li guardai poi l'ultima cosa che senti era la voce di Inuyasha che diceva:- Aki! Aki!- poi tutto si fece buio e io svenni...Hi minna! Spero vi sia piaciuto!