capitolo 1

1K 16 0
                                    

Sto scendendo dalla nave e il mio primo pensiero è se troverò amici.
Voglio dire è un isola piccola e anche carina,sembra che non ci sia quasi niente ma secondo me è piena di segreti.
Ah e ho scordato di dire che sono una ragazza comica.
I miei pensieri vengono interrotti da mia madre che mi chiama.

《T/N vieni qui ti voglio presentare un mio vecchio amico di scuola》 dice con un sorriso stampato in faccia.

《Arrivo》 dico con un sorriso di ricambio.

Arrivo davanti a loro e mia madre mi presenta.

《T/N lui é Ward Cameron un mio caro e vecchio amico》

《È un piacere conoscerti T/N》 mi dice Ward

《Il piacere è tutto mio》 gli rispondo

《T/N ti accompagnerà Ward nella nostra nuova casa il taxi é pieno con tutte le valige che abbiamo》 mi dice mia mamma. Aggiungendo   《hanno anche una figlia nel caso ti dovessi annoiare in macchina puoi parlare con lei》 mi aggiorna mia madre.

Saluto la mia famiglia ed entro in macchina con Ward dopo aver infilato le valige nel bagagliaio.
La figlia si presenta subito.

《Ciao io sono Sarah,piacere di conoscerti》 dice la ragazza bionda di fianco a me sorridendomi.

《Io sono T/N,piacere mio》 rispondo ricambiando il sorriso

Ci mettiamo a parlare per un po' quando Ward mi informa di essere arrivati.

《Allora ci vediamo》 dico alla bionda aprendo la portiera della macchina.

《Ci si vede in giro》 risponde Lei ma molto prima che io chiuda la portiera della macchina si gira verso di me urlando il mio nome ma non troppo forte 《T/N!》 mi richiama la bionda.

《Si?》 Le dico.

《Ho organizzato una festa stasera a casa mia se vuoi sei la benvenuta》 mi informa la ragazza pasandomi un foglio con sopra scritto l'indirizzo e il numero di telefono.

《Ti farò sapere》le dico di risposta.

obx//JJ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora