ok siccome sono fissata con i matrimoni oggi qualcuno si sposa (sarà un matrimonio fatto a caso ma shhh)
prete (t/n) : "siamo tutti qui riuniti per celebrare il matrimonio tra Tobio Kageyama e Shoyo Hinata che hanno deciso di proseguire le loro vite legati per sempre"
prete (t/n) : "Tobio Kageyama, prometti di prenderti cura di Shoyo Hinata in bene e in male, in salute e in malattia, finche morte non vi separi?"
Kags: "lo prometto"prete (t/n) : "bene, Shoyo Hinata prometti di prenderti cura di Tobio Kageyama in bene e in male, in salute e in malattia, finche morte non vi separi?"
Hinata: "lo prometto"prete (t/n) : "qualcuno che vuole opporsi? nessuno perfetto, portate le fedi"
Yachi: *porta le fedi all'altare quasi cadendo per terra*
Hinata e Kags: *prendono le fedi e le indossano*prete (t/n): "perfetto, Tobio Kageyama, vuoi tu prendere Shoyo Hinata come tuo legittimo sposo?"
Kags: "lo voglio"
prete (t/n) : Shoyo Hinata vuoi tu prendere Tobio Kageyama come tuo legittimo sposo?"
Hinata:" lo voglio"
prete: "io vi dichiaro marito e marito, puoi baciare lo sposo"
Hinata e Kags: *si baciano*tutti: *urlano di gioia *
t/n: *se ne va un attimo e si toglie il travestimento da prete* "SEHHHHMSHCNAKCNDOFBWOFBAIB"
STAI LEGGENDO
KᴀɢᴇHɪɴᴀ ʜᴜᴍᴏʀ
CasualeLo capite dal titolo ☟︎︎︎ ☟︎︎︎ ☟︎︎︎ ☟︎︎︎ è compresa una one-shot dopo i ringraziamenti